Contorsioni... X Nanny

...ieri sera mi è capitato di leggere alcuni vecchi topic...su uno ho nanny aveva scritto che sa fare delle contorsioni particolari mentre sta sopra al suo boy. La cosa mi ha incuriosito....di cosa si tratta di preciso?
al momento non ricordo il topic,forse mi riferivo ad una posizione tipo 'ponte' con me di sopra sdraiata all'indietro completamente,ma il movimento poi è nel bacino (movimento a onde) e nei muscoli vaginali (serrare e rilasciare).Spero di essermi spiegata bene,se poi mi ricordi il topic è meglio perkè son curiosa e vorrei rileggerlo,grazie
Credo di aver trovato il post a cui ti riferivi,ma lì descrivo un'altra posizione...ugualmente efficace come diceva perforMan sei comunque tu a comandare il gioco e la cosa risulta alquanto gradevole anche x i maschietti hehe
.....qualche altro dettaglio?
Mascalzoncella!!!! Vuoi carpirmi le mie tattiche segrete faticosamente (e piacevolmente) scoperte in anni di lettura e messa in 'pratica'? Scherzo ke tipo di dettaglio intendi? Probabilmente i dettagli sono quelle piccole personalizzazioni ke metti in pratica nei momenti ad hoc!
....sono solo molto curiosa........comunque non so....credo di aver capito

Vai al forum: