corona del glande

salve ho 26 anni.
la corona del glande del mio pene a differenza di, sicuramente, molti altri, non è liscia e alle volte lucida, ma formata da tanti puntini bianchi, che a primo impatto possono sembrare piccoli brufoli, anche se non lo sono. in quel punto, ossia tutta la corona, sono molto sensibile, quasi fastidioso al tatto..

è normale questo tipo di formazione sul mio pene? preciso che è sempre stato cosi, fin dai tempi in cui ho potuto conoscere e scoprire il mio corpo..ovvero i tempi della pubertà

grazie per le risposte...
a me non sembra molto normale

ad ogni modo... fatti vedere da un andrologo
lui potrà dirti meglio di noi se è normale oppure no ed eventualmente trovare qualche rimedio

da quanto ne so in quelle zone possono venire dei condilomi... sono delle formazioni che si presentano più o meno come la descrizione che fai tu... cmq... nel caso sia questo... un bravo dermatologo può aiutarti a risolvere
stesso problema... mi sono fatti vedere dal mio medico che è specializzato in dermatologia e venerologia e mi ha detto che è tutto ok.
Comunque fatti visitare, magari non è esattamente la stessa cosa.
Ad esempio non presento questa ultra-sensibilità.. Più di quanto dovrebbe essere vista la zona, ovviamente
http://www.sexdictionary.info/Stringofpearls.html

secondo la descrizione dovrebbero essere queste..

tutto ok, c'è chi le ha e chi no..

in ogni caso con il laser si possono diminuire, sia di quantità che di dimensioni..

ciao

Vai al forum: