cosa dite...durante?

penso che Davide89 abbia proprio ragione!
se la tua lei dovesse lamentarsi delle tue dimensioni si vede ke è una ragazza ke nn ti merita

giustissimo!!
grazie a tutti dei consigli....mi ero posto queste domande (se vogliamo stupide,penso anch'io di essere normodotato), solamente perchè mi pare strano uscire da 2 anni con una ragazza e non avergli mai procurato un orgasmo con lei sopra....allora mi sono detto: "sarà un problema di lunghezza??!?!?"
ma in questi casi mi sa che avete ragione voi,il problema (se esiste,perchè in altre posizioni non ci sono problemi) è da vedere nel rapporto di coppia e sopratutto nelle preferenze soggettive. grazie di tutto,ciao!
detta brutalmente...se lei sopra che ha il totale controllo non viene

è tutta colpa sua

Ragazzi vi dico una cosa e sopratutto a quello del primo messaggio che parla dell'ano sfondato.
Certo che per i maschi non ci sarà differenza tra penetrazione anale e vaginale ma in realtà ci sarebbe.
Inanzitutto la natura non ha creato un verginità all'ano dal momento che la prima cosa che lo sfonda dovrebbe essere la nostra cacca, quindi la natura nella donna ha dato la verginità solo alla vagina.Poi per quanto riguarda l'imene integro sono d'accordo che conti poco ma solo nel senso che la perdità della verginità tecnica non è esclusivamente accompagnata dalla lacerazione di un imene ma anche da ecchimosi dovute a lievi emorragie interne mentre per quanto riguarda quella psicologica si può definire alla consapevolezza di non essere stata mai penetrata nell'orifizio vaginale,mentre nei maschi si dichiara la psicologica perdita una volta che ha penetrato da qualsiasi parte del corpo probabilmente.Ad ogni modo  non si potrebbe considerare che il sesso anale come anche il sesso orale sia proprio far sesso vero e proprio altrimenti le ragazze  che lo praticano  non aspetterebbero la persona giusta per fare veramente l'amore,vi pare?Il sesso  anale e orale sono pratiche complementari  legate più ad un verginità comportamentale cioè all'essere ''integro moralmente''o ''corrotto sessualmente'' nel caso contrario,per esempio se una ha fatto  un pò di sesso anale e orale esclusivamente con il proprio ragazzo mi sembra eccessivo dire che di vergine non abbia nulla   ,io definirei che non sia più integra moralmente quindi non più vergine nel caso avesse avuto rapporti orali  o anali con dieci allora il concetto di perdita verginità o perdita di purezza mi torna,ma non mi sembra giusto giudicare una non più vergine una che fa sesso alternativo perchè aspetta di darla al matrimonio.Cosa ne pensate?Penso che non si dovrebbe perdere neanche nessuna verginità spirituale quando siamo coscienti di ciò che facciamo.

Vai al forum: