27-04-2007, 18:41:36
Ciao raga....sono fidanzato da un pò eppure oggi io e la mia collega ci siamo masturbati a vicenda! Cosa faccio? Mi sento in colpa con la mia ragazza....
Cosa faccio? |
|
27-04-2007, 18:41:36
Ciao raga....sono fidanzato da un pò eppure oggi io e la mia collega ci siamo masturbati a vicenda! Cosa faccio? Mi sento in colpa con la mia ragazza....
27-04-2007, 18:48:30
I baci (e le se.ghe) non lasciano buchi
27-04-2007, 21:25:26
Bè io intanto cercherei di rivedere i sentimenti che nutri per la tua ragazza.
Poi non colpevolizzarti in fondo l'uomo è sempre un animale. Cerca invece di ragionare con la mente sgombera
28-04-2007, 16:56:56
in fondo hai anche ragione a sentirti un po' in colpa...chiarisciti prima con te stesso e poi con la tua lei....la cosa più squallida,almeno per me, sarebbe cominciare un'altra storia senza avere chiaro se la precedente é o meno finita....
ps:ma con quel nickname lì: sarai mica Emilio Fede???
28-04-2007, 16:59:53
La mia collega è 12 anni più grande di me! Ogni volta mi eccitoda morire, prima andavo solo in bagno a masturbarmi adesso invece andiamo insieme....
29-04-2007, 11:48:58
Ma scusa, xké ti prendi in giro? Se hai tradito la tua ragazza evidentemente non ti senti soddisfatto al 100% da lei... io ti consiglio di lasciare la tua ragazza e avventurarti verso nuove esperienze.
29-04-2007, 15:29:15
Tra te e Mattia dell'altro post nn saprei chi dei due fa più vomitare...Lasciala la tua ragazza...fallo almeno per rispetto alla persona...e continua ad eccitarti con la collega...vedrai quanto amore potrà darti!
29-04-2007, 19:25:13
Ma puoi fare la persona sseria e lasciare la tua povera ragazza cornuta???? spero che ti sgami con la collega porca miseria!scusa se mi permetto, ma in quanto a rispetto per gli altri tu proprio zero,eh?
29-04-2007, 23:54:39
Fiore, sexy girl, non siate troppo veementi... io conosco mooolte ragazze che fanno cose peggiori!
30-04-2007, 13:25:03
Che significa chimle??gli altri si buttano a mare e noi ci buttiamo appresso??se il nostro caro emilio f. è una persona con la testa sulle spalle lascerà la propria ragazza.
30-04-2007, 19:38:45
Mi hai fatto venire voglia di mare
ma quando arriva l'estateeeee????..Cmq purtroppo i tradimenti sono cose che capitano molto di frequente e dalle persone da cui meno ce lo si aspetta...bisogna considerare chi è che sbaglia: chi tradisce o chi pretende la fedeltà?
01-05-2007, 18:23:37
Care Fiore e sexy girl immagginavo delle reazioni così dure ma non è così semplice: la mia collega m'ispira solo sessualmente ma per il resto quasi quasi non la sopporto! la mia ragazza invece è semplicemente splendida...mi aiuta sempre e comunque e credetemi che l'amo sul serio. Abbiamo trascorso questi giorni insieme e ne sono sempre più convinto. Stiamo bene insieme che non facciamo sesso da tempo eppure tra noi non c'è problema. Capite perchè cado nella tentazione con la collega? Non è un discorso che sicuramente condividete ma vi chiedo: si può riniziare facendo finta di niente? Ovvio che non avrò palle per raccontare la verità ma se mi tenessi tutto dentro riuscirò a lasciar perdere la collega? Con lei è solo una questione di sesso.....
01-05-2007, 22:42:16
Mmh...
Se la tua ragazza è così splendida come dici, e se questa tipa non la caghi di striscio e ci scopi e basta, non hai pensato che magari sono i tuoi ormoni che strippano perchè non fai sesso con la tua lei da un po'? Magari cerchi solo altre donne da ******* perchè la tua ragazza non te la da più. Io direi, in tutta sincerità, di prendere il toro per le pal..ehm.. per le corna e di trovare la passione con la tua ragazza, e di lasciar perdere una volta per tutte quella bagascia della tua collega che poi voglio dire... tradire così la tua lei... certo che tra te e la tua collegha non so chi sia peggio
02-05-2007, 13:34:43
Bella davvero l'ultima frase di Chimle: "sbaglia chi tradisce o chi pretende fedeltà?"
Mi piace troppo!!!... E' splendida perchè ti fà davvero pensare a tante cose... e se poi chi pretende fedeltà magari ti ha già tradito ... e forse neanche una volta sola... Ok, amico Emilio F., io credo che il cosiddetto senso di colpa ce lo possiamo creare soprattutto le prime volte ( o la prima e unica volta, dipende...) ; tuttavia è innegabile che oggi come oggi è difficile, davvero, rimanere fedeli sempre e e comunque; e questo NON significa assolutamente amare di meno la propria ragazza. Di per sè è un istinto innato desiderare altri e diversi corpi femminili ( naturalmente io parlo come maschio ma dò per scontato che lo stesso succdeda alle ragazze), e mi sembra inutile negarlo; inoltre viviamo in una società i cui i Media non ci propinano altro che gossip, corna, tradimenti, avventure, vallette, valletti, veline più o meno ***********, e chi più ne ha più ne metta( aggiungo il fatto che , trattandosi di persone cosiddette"vip", il loro comportamento è associato al successo e alla notorietà mondana), pertanto si è anche influenzati da questa quotidianità. Credo quindi che quello che ti è capitato di per sè non sia proprio niente di cui "vergognarsi"... ci mancherebbe... ; ma io non posso assolutamente conoscere la vostra realtà, la fiducia e l'amore che vi date, tu e la tua ragazza: ecco perchè penso che solo tu puoi sapere qual'è la cosa giusta.
02-05-2007, 17:11:06
Che significa chimle??gli altri si buttano a mare e noi ci buttiamo appresso??
Brava, ragazza
|
|
« Precedente | Successivo »
|