Cosa faccio?

Grazie utente anonimo...

X Chimle: eh...anche io vorrei andre a mare!!
Comunque, tornando a noi, la fedeltà,a mio parere, non si pretende. la fedeltà è questione di rispetto per gli altri, serietà, amore, non una pretesa. In amore non si deve pretendere, tutto dovrebbe essere spontaneo, naturale.

X Emilio f.: Non ti senti nemmeno un po' in colpa quando guardi negli occhi la tua ragazza?? Significa che di lei non ti frega nulla, significa che se l'avessi davvero stimata e amata non l'avresti tradita.
Sicuramente potrai riniziare tutto con la tua ragazza facendo finta di nulla visto che non ti fai scrupoli su questo punto, ma come si dice....il lupo perde il pelo e non il vizio. lo rifarai e non una ma 100 volte.
Sinceramente...spero che lei ti faccia provare la tua stessa sensazione...e magari più di un ragazzo!
Ho preso una decisione!
Prima però vorrei ringraziare Saffo e Robyn perchè avete usato il tono del quale in questo momento ho proprio bisogno. Sono d'accordo quando dite che è solo un problema di ormoni ma noi viviamo lontani e non possiamo incontrarci spesso se non 2/3 volte al mese. E' brutto poi fiondarmi su di lei perchè sembrerei un animale. In realtà però anche lei non sente bisogno di rapporti.
Ringrazio anche Fiore e Sexy girl perchè mi hanno aiutato a prendere questa decisione: nonostante il lupo perde il pelo ma non il vizio ho deciso di bloccare il mio istinto con la collega perchè nutro sensi di colpa nei confronti di tutti quanti. Devo resistere perchè sono un uomo "maturo". Cara Fiore purtroppo ho già provato questa sensazione ben 10 anni fà quando venni lasciato dopo 6 anni di fidanzamento dalla mia ragazza (diversa da quella di oggi!) perchè c'era un altro. Certo cara Sexy Girl che mi sento in colpa quando la guardo negli occhi tanto da non riuscire a baciarla. Adesso voglio iniziare da capo perchè l'amo e la voglio sposare!!
Azz la vuoi sposaree!!!mi raccomando da sposato non fare più cavolate allora!
Spero solo che tu ora riesca a superare il tuo senso di colpa,altrimenti il tuo sentimento, per forte quanto sia, non servirà a nulla...in bocca al lupo!

Ps.magari però lo dicevi che vi vedete solo 2 volte al mese!
non trovo come scusa quella del rapporto a distanza per "sfogare" gli istinti sessuali sulla colega.

anche io ho un rapporto a distanza, ci vediamo poco e lui lavoro con un sacco di ragazze.... io mi fido di lui e lui di me, c'è stima reciproca e amore... e nessuno dei due, anche in crisi di astinenza prolungate, abbiamo mai tradito...

quindi, se il vostro rapporto è così speciale, io confesserei la colpa con tutte le conseguenze!
No, infatti len,. non è affatto un giustificazione,sono d'accordo, ma è un'attenuante almeno.....
Anche io sono fidanzata con un ragazzo che vive a roma e io a Napoli e ci vediamo solo il fine settimana...ma nn per questo cerchiamo altrove!...emilio f. se tu nn glielo dirai avrai sempre un segreto che lei nn saprà mai...e come potete continuare un rapporto d'amore sincero e leale?...beh buona fortuna!spero di nn essere mai nei panni della tua girl.

Vai al forum: