Discussioni: 1,733
ciao raga, volevo un vostro consiglio, allora la mia ragazza lultima volta che ci son venute le mestruazioni e stato giorno 3 novembre, esattemente a quanto so durano 28 giorni, a questo punto ci dovevano venire il 31 dicembre, e ancora non ci son venute, lo scorso mese si prese la pillola del giorno dopo, puo essere quella che porta ritardo?, o mi devo incominciare a preoccupare che resti in cinta?.
rispondetemi perfavore grazie
ma la pillola del giorno dopo non fa venire le mestruazioni? cmq un po' di ritardo può capitare.
Se gli sono venute il 3 novembre, poi dovevano arrivare di nuovo giorno 1-2 dicembre non certo il 31 dicembre!!! Se ancora non le sono arrivate, oggi è in ritardo di 2 mesi... Anche se il mese scorso ha preso la pillola del giorno dopo le mestruazioni dovevano comunque venire... Ora non so bene, se avete ancora il foglietto illustrativo delle pillole dovrebbe esserci scritto se provoca un ritardo. Ma comunque è decisamente troppo. Tornate dal medico che vi ha prescitto la pillola e chiedete chiarimenti... tu comincia a preparanti... la pillola del giorno dopo non è infallibile... paparino! ;p
ti kiami come me !!!!!!! e la mia raga doveva avere le mestruazioni il 31 dicembre !!!!!!!e fino ad oggi 18 gennaio ankora non le vengono sono preoccupatissimao aiuto
io un controllino dal medico lo farei...
si vede che incinta..! AUGURI