cosa può essere? peri i boys

#1
Ciao a tutti,
non so a chi rivolgermi, spero di trovare in voi un'esperienza simile...
ultimamente il mio ragazzo a fine rapporto riporta in un punto preciso del prepuzio(nel senso che capita sempre in quel punto), una specie di taglietto che gli provoca ovviamente pizzicore e bruciore. Pensavamo fosse il preservativo a causargli questo e allora ne a bbiamo provati tanti di diverse marche e anche quelli non in lattice ma senza trovare soluzione. Ultimamente abbiamo provato senza, praticando il coito interrotto, ma il problema si ripresenta puntualmente.

Premettendo che non ha problemi di fimosi, sarà necessario pensare ad una circoncisione? una cosa così drastica per risolvere questo problema?

Spero in un vostro aiuto.
Baci.
#2
forse è meglio se chiedi a un urologo....questi casi nn sono da pensarci 2 volte
#3
può essere ke il suo prepuzio sia poco elastico ed un po' stretto, così malgrado riusciate a portare a termine il rapporto, la pelle ne esce con questa sofferenza......rivolgersi allo specialista pare duopo a stò punto.....ciao
#4
grazie ragazzi per le risposte.

xdt125: convincerlo a rivolgersi ad un medico sarà molto difficile. é il tipo "so tutto io, non ho bisogno".

Xmauro: stiamo ormai da 5 anni e questo problema c'è solo da 2-3 mesi a questa parte...non credo abbia perso elasticità adesso...

Lui fa il forte, fa finta che non è un problema ma non è bello ogni volta alla fine del rapporto sentire la sua sofferenza.
#5
convincilo a farsi vedere!!!
#6
Ciao Ragazzi. ho un dubbio e spero che voi possiate rispondermi. Pratico il coito interrotto con il mio ragazzo da sempre (prendo anche la pillola). il rischio di rimanere incinta dovrebbe essere nullo, ma ultimamnete ho dei dubbi. voi che ne dite? grazie 1000.
#7
ciao anonim. Ti confermo che puoi stare tranquilla con la pillola a meno che non hai episodi di diarreo o vomito dopo l'assusnzione. iN QUEL CASO DOVRESTI PENSARE AD UNA CONTRACCEZIONE AGGIUNTIVA.


Vai al forum: