Costretto a farlo "senza"

#1
Vi riporto il caso di un mio amico, incappato in una situazione che non lo lascia dormire...
Questo ragazzo ha conosciuto una Escort con cui ha avuto diversi rapporti, sempre protetti. L'ultima volta però, la ragazza ha detto che i due ormai erano già abbastanza in confidenza e che non se la sentiva più di fare sesso protetto. Morale della favola, nel momento di massima eccitazione gli ha sfilato il preservativo e lo ha così costretto ad avere un rapporto non protetto. Alla fine del rapporto lei gli ha riferito di essere perfettamente sana e di stare tranquillo: voleva farlo "senza" per non sentirsi sempre una prostituta e poi avrebbe aggiunto: "cosa credi? Il guanto serve per proteggere me semmai, mica te!".
Io non aggiungo altro ma il mio amico non dorme più sonni tranquilli per paura delle malattie.
Avete consigli per lui?
#2
Fare un ciclo di esami completi di tutte le malattie trasmissimili sessualmente, AIDS compreso.

Tanto per stare tranquillo non sta, quindi tanto vale farsi un check up. Il togliere il preservativo al momento della massima eccitazio ne mi sembra una cosa assurda e in mala fede.

Purtroppo ci sono gli untori (e le untrici)...
#3
tempo fa tale anus parlava di profilassi.... poichè alcune "infezioni" hanno bisogno di un periodo finestra prima di poter essere diagnosticate, forse conviene andarsi ad informare appunto sulla "profilassi".
Che poi cmq questo fatto che lui ha continuato... se aveva tanta paura e non era convinto, poteva pure rifiutarsi di continuare. nessuno obbliga nessuno a fare niente!
#4
ma non è che questa voleva un figlio x "legarsi" a lui e quindi sfruttare una possibile situazione economica?!?!?!!!

cmq gli esami li deve fare!!!
#5
A quanto pare massima eccitazion‌e=cervello disattivato

si può anche dire di NO
#6
ciao ragazzi e ragazze ho un problemino, da sempre ho il rapporto con la mia compagna senza profilattici ultimamente mi capita spesso di far sesso oltre che con la mia compagna anche co una sua amica ( tutti e tre insieme naturlamente ) solo che sia io che lei vorremo utilizzare delle precauszioni ( io non so se quando esce dalla porta di casa nostra va con latri amici o sconosciuti )

Il problema sta nel fatto che le mie misure sono 16,5 per 16 di circonferenza e preservativi di tale diametro non riesco proprio a trovarne, oltretutto è alquanto imbarazzante ( anche se ho ormai 33 anni ) andare in farmacia e dire magari a una farmacista neolaureata che i loro preservativi XXL non lo sono abbastanza per me

Conoscete una marca di preservativi che hanno simili caratteristiche ??

Vi ringrazio in anticipo.
#7
ti sei fatto un giro su internet per vedere di trovare quelli che ti vanno bene e di comprarli?
e poi sinceramente, preferisco imbarazzarmi dal farmacista piuttosto che ammalarmi!


Vai al forum: