Creamy

ma come mai, mentre si fa sesso o sesso orale, cmq con la stimolazione della patata ogni tanto esce una cremina bianca?!!

io sapevo che accadeva questa cosa quando alla ragazza piaceva in modo particolare..
anche a me è capitato una volta...ma pensavo fosse una cosa che non centrava niente con quello...anzi che era una cosa non negaiva ma...
ma che consistenza ha...molto "solida"?
è fluida ke va sul denso!! non è liquidissima..
e scende piano piano dall'entrata..
si aspettano risposte dai + esperti!! donzelle anke!!
boh ???
Donne...aspettiamo voi...non è un topic sui cartoni animati
cremina bianca.... per me è una cosa nuova....
di solito consistenza bianca e densa e sintomo di infezione...
se invece stiamo parlando diun liquido trasparente leggermente bianchiccio mbè potrebbe essere la lubrificazione naturale della donna....

...ma aspettiamo altri pareri....
concordo mimì...
anche secondo me è lubrificazione...
ma se SILAR riuscisse a descrivere bene dove lo trova e quando lo vede il liquido in questione ci aiuta a rispondere!
esempio: se lo vedi prima di penetrarla, se lo trovi sul tuo genitale dopo il rapporto, se nelle mutandine di lei... dicci dicci!
sorry!
era solo una prova per vedere se le immagini si possono vedere! cmq è attinente al forum no?

[url=]http://files.splinder.com/bd60a6657fba3d0c440810679b35e5d0.jpeg[ /url]
niente... non si vede... pazienza!
sorry!
concordo con voi ragazze la consistenza in genere è un po apicicaticcia nel senso che da un "effetto mozzarella" fila, se è quello che penso io, cioè la lubrificazione naturale
no.. non è filante.

Allora, a me è capitato ke alla mia ragazza mentre praticavo sesso orale vedevo una sostanza biancastra uscire da lì...di quantità era pokissima eh, non era esagerata...scendeva molto lentamente!!

l'ultima volta è capitato dopo aver fatto l'amore, ho notato la stessa cosa...ho trovato il preservativo con sopra quella cosa e ke usciva da lì (e non era sperma -_-), ma non capita sempre..solo alcune volte..
sono semplicemente secrezioni vaginali,indicano eccitamento,a me capita,di solito mi succede quando sto con il mio lui,in una situazione particolare,e sono molto eccitata,serve per lubrificare l'entrata della vagina e può essere paragonata al liquido pre-eiaculatorio dell'uomo
quando la lubrificazione è bianca e densa allora è candida sicura...me l'ha detto il ginecologo, e il prurito si manifesta solo quando si è gia instaurata bene bene,all'inizio non prude...

comunque se è liquido trasparente è secrezione vaginale ...e si puo entrare belli che tranquilli !!
no no, non è candida, ci sono già capitato con quella robba lì.. non è trasparentissimo ma neanche denso..

Vai al forum: