curiosità

#1
voglio sapere ho tante erezioni al giorno è normale o può dipendere dal fatto che ho il pene piccolo 16-17,5 di lunghezza 13,5-14 di circonferenza 4,5-6 di diametro
#2
scusate sono sempre io, volevo anche chiedere se per le ragazze è meglio un pene diritto, leggermente all'insù o all'ingù? tutto uguale oppure più largo in cima o nel mezzo? insomma quale forma preferiscono per un maggiore soddisfacimento sessuale? p.s. cm qriferito a sopra vorrei anche un parere sul pene e quali sono le misure ritenute buone dalle donne a livello visivo+o-
#3
no le misure del nostro pene nn influiscono sul numero delle erezioni che possiamo avere; queste ultime dipendono dal grado di ormoni in circolo nel nostro sangue. Se poi tu avessi meno di ventanni ciò sarebbe dovuto alla tempesta ormonale adolescenziale che poi verrà livellata naturalmente alla fine della adolescenza stessa.
Per il resto possono risponderti solo le ragazze....anke se nn credo esista una forma preferita, semmai é importante un certo "savoir-faire"in ambito sessuale...
#4
non sono adolescente.
#5
Non mi sembra che hai un pene piccolo, ma qualcosa non torna: con un diametro di 6 cm massimo dovresti avere una circonferenza molto maggiore, a meno che tu non abbia un foglio di carta per pene!
#6
forse 5,5 dipende non è un piano cmq non è un foglio di carta ma non è nemmeno perfettamente cilindrico ai lati sarà 3,5 prova e vedrai che è così porta 14 di circonferenza non so perchè?
#7
Io ce l'ho largo 5 cm scarsi e ho una circonferenza di 14 e già il mio ha una forma abbastanza schiacciata...immagino il tuo. Ps: hai notato che tutti gli altri hanno un solo nick?
#8
alcune volte arriva a 5,5-6 ma forse sono differenze dei righelli, la maggior parte delle volte sono sui 4,8-5,1,
#9
già ke ci siete perké nn misurate anke l'angolazione col goniometro?
#10
Non mi dire che tu non hai mai misurato l'inclinazione del pene rispetto all'equatore celeste! Sono cose molto importanti! Tongue
#11
Vero chimle,

io ho calcolato che ho un'inclinazione media di 2 -3° nord rispetto allo zenit e non solo il mio esegue anche una rotazione est-ovest a seconda della precessione della linea degli equinozi.

Ragazzi fatevi meno seghe mentali....
#12
... e più seghe fisiche!!!
#13
Onan..daccordo ke devi "mantenere una certa reputazione" ke ti sei fatta qui sul sito grazie proprio alle pippe...ma credimi é di gran lunga meglio SCO.PA.RE.!!!! Datti da fare ke sennò fra 10 anni ti ritroveremo come presidente del sito "circolo delle seghe"....(!)
#14
Presidente, dici? presidente emerito! mi dovranno dare il Premio Nobel! se tutta la sb.orra che ho versato fossero contributi per la pensione, beh, potrei considerarmi in pensione per le prossime 10 vite! però sai, MAI PERDERE IL VIZIO SOLITARIO!
#15
Precisazione per Mauro: io non devo mantenere alcuna reputazione, è solo che la mia vita sessuale è solitaria e pornografica (anche in questo campo sono diventato un fine intenditore). Non so darmi colpe se sono ancora "al di qua" rispetto all'evoluzione della mia vita (vita?!?!) sessuale.


Vai al forum: