curiosità

#16
ma nn é una questione di "colpe"! Semmai diciamo che non fai molto per andare "al di là" anziké restare "al di qua", come lo hai chiamato tu!! Certo ke a riempirsi la testa con le "scemenze"dei films porno anziké uscire dal tuo guscio nn ti aiuterà certo a cambiare,credimi! Noi nn siamo solo il prodotto della società che ci circonda e degli eventi ma anke delle nostre azioni e scelte e per cambiare spesso, come per la farfalla che esce dal suo bozzolo, bisogna anke "sgomitare" e soffrire...ma lo dico cmq senza alcuna intenzione di giudicarti, semmai di metterti in testa qualke "ape ronzante"...
ciao
#17
Ho scritto "colpe" perchè non mi veniva un migliore termine. Lo so che il risultato della nostra vita è dato anche dalle nostre azioni, e so che non faccio molto, anzi, quasi niente, per andare al di là. però credimi: non so cosa dire nè a te nè a me stesso.

Più di una volta ti ho espresso la mia stima per quello che scrivi - ovvio che non ti conosco di persona e mi devo basare su quanto leggo, e la riconfermo anche adesso.

Ciao.
#18
guarda in positivo...

se non altro... quando avrai il primo rapporto... potrai dire di esserti esercitato molto ma molto bene
#19
...sì con Federica la vecchia mano amica! Ma a stò punto, esercitarsi per esercitarsi, perché nn provare almeno con "Ulla" la bambola che ti trastulla!!!!????
#20
Non gli dare quest'idea
#21
Veramente avevo già preso in considerazione di prendermi una bambola gonfiabile, ma avevo accantonato l'idea, perchè davvero poi trovarmi dopo il periodo refrattario con quella roba fra le braccia (magari per svuotare la sb.orra!) mi fa una tristezza infinita. A questo punto meglio la mia mano sinistra. Se arriverò a comprare una bambola gonfiabile, vorrà dire che sarò arrivato ben oltre alla frutta.
#22
Onan, non condivido per niente la tua scelta né mi sento di rispettarla: sei un pigro esistenziale, ti sei guadagnato un'inerzia mista a sfiducia che ti sei scolpito nell'anima; ti manca la forza di agire, non hai il coraggio di svegliarti dalla tua non-vita sessuale, hai già accettato un destino che non è il tuo solo perché ti sembra la via più semplice. Tutto ciò porta solo alla distruzione della tua personalità. Solo gli animali deboli seguono questo comportamento; tu sei un uomo e l'uomo è la razza più forte sulla terra (le altre ce le mangiamo ^_^ ): la nostra forza sta nel saperci CREARE il successo senza aspettare che arrivi la carrozza a portarcelo.
Ma dico, ti rendi conto quante ragazze accetterebbero di sc.opare con te da mattina a sera? Non è un'esagerazione perché devi considerare che le ragazze hanno anch'esse voglia di fare sesso e di stare con un ragazzo; in particolare hanno tanta voglia di qualcuno che le faccia sentire importanti nella vita e a letto. Se ti muovi, se ti fai un minimo di faccia tosta vedrai che è facile trovare una ragazza. Hai mille possibilità: incontri su internet, per strada, con amiche di amici di amici di amici, via sms... Basta muovere il cu.lo! Una volta capito questo ti accorgerai che sei solo un co.glione a startene così con le mani in mano (...o sul pene).
#23
Capisco e apprezzo il sermone, espresso con ottime intenzioni (non mi offeso, tranquillo), ma evidentemente per ora non riesco a uscire da questa situazione. Comunque ringrazio te (e Novella: lei ricorderà il perchè se legge questo post) per l'accorata "predica". Capisco che le mie "scelte passive" (scelte?) non siano condivisibili, però perchè non provi a pensare che non tutti hanno la forza di CREARE?

Con simpatia.
#24
"perchè non provi a pensare che non tutti hanno la forza di CREARE?
"

Perché non è vero. Tutti sono capaci di creare qualcosa e tutti sono capaci di ottenere quello che vogliono purché sia umanamente fattibile. E' la natura (o Dio, se preferisci) che ci ha dato questo dono.

La tua risposta significa questo:" Me ne lavo le mani...", non è un modo intelligente di reagire alla tua situazione. Ormai hai imparato a farti scivolare addosso i "sermoni" ma soprattutto hai imparato a non ascoltare la tua coscienza che ogni giorno ti picchia il cervello facendoti sentire in colpa di non avere una ragazza e di non fare niente per trovartene una; così la soluzione al tuo problema ti sembra molto più grande di quanto non sia e preferisci stare nella tua tristezza piuttosto che affrontare i forti rimorsi che ti stai facendo crescere dentro. Io ti capisco perché una volta ero come te, però è bastato raccogliere un minimo di forza giusto per uscire dal 'guscio' e la situazione si è ribaltata: ho avuto la mia prima ragazza. Con lei ho imparato tante cose così poi quando l'ho lasciata è stato più facile trovarne un'altra e così via, fino ad arrivare ad oggi che vivo una splendida storia di amore e di sesso con la mia attuale ragazza. Bada che la differenza tra avere una ragazza che ti ama e il non averne una è abissale: non hai idea quanta vitalità e felicità ti infonde una ragazza che ti soddisfa in tutto.

Chi dorme non solo non piglia pesci ma è destinato a diventare un fallito nella vita. Vuoi ritrovarti a 40 anni a dover fare sesso con una bambola gonfiabile o invece ad avere una moglie e due splendidi figli?
#25
Meglio dritto o al massimo all'insù...anche se solitamente i ragazzi ce l'hanno inclinato su un lato...la forma è meglio se è regolare in tutti i punti, al massimo la cima dovrebbe essere piu' grossa. Almeno secondo me
#26
invece ad avere una moglie e due splendidi figli?

le ragazze hanno anch'esse voglia di fare sesso e di stare con un ragazzo; in particolare hanno tanta voglia di qualcuno che le faccia sentire importanti nella vita e a letto. Se ti muovi, se ti fai un minimo di faccia tosta vedrai che è facile trovare una

Sono tutte ad aspettare me!
#27
fin adesso v dico ke ho solo fatto l'amore cn un ragazzo dal pene dritto, grandioso e solenne.....ma nn escludo ke un pene nn comune ad altri in traiettoria m incuriosisce.....sarà ke nn ho + cn me affianco quel ragazzo?
#28
Io ti capisco perché una volta ero come te

Credi di capirmi veramente? non voglio passare per la vittima che nessuno è in grado di capire, ma credo che tu non possa capirmi. Con stima. Onan.
#29
Onan, al di là di tutte le discussioni non puoi aggirare il problema. I problemi si affrontano, non se ne scappa.



X flower power: ma ke diamine ti cambia se un pene ha una inclinazione o un'altra, mica lo vedi quando fa il suo dovere?
#30
Onan, al di là di tutte le discussioni non puoi aggirare il problema. I problemi si affrontano, non se ne scappa.

Non so cosa dirti, se non riconoscerti una generica "ragione", ma oggi io sono così: mi lascio scivolare addosso tutto e tutti.


Vai al forum: