curiosità

Onan, non condivido per niente la tua scelta né mi sento di rispettarla

Capisco che non condividi, ma invece dovresti rispettare le scelte di ognuno...e anche le non-scelte.

Sempre con stima.

P.S.: sopra ero io.
ho letto l'intera chat.......e m dispiace tnt sentir parlare in quel modo onan......xchè qst sconforto?........v giuro che se sapessi un pò + d questo ragazzo farei d ttt x conoscerlo d xsona....e magari stabilire un rapport reale.....sbaraccando una volta x sempre braccio sinistro e addirittura l'idea d usare pupattole d qualsias genere.....
lascia stare. ti prego, non pensarci! magari l'anno prossimo tornerò dalla psicologa. grazie del pensiero.
ma xchè ritornare dalla psicologa l'anno prossimo e nn invece decidere qst sera d uscire ancke cn un solo amico fidato e cercare d distrart da qst pensieri tristi, qst preoccupazioni....ttt avranno consumato moment del genere....una volta nella vita.......ma poi hanno voluto anke dars un cambiament d direzione......accetta qst avvedutezza.....m raccomando....tvb
eppure è un pèasso che dovrò fare, vedrò quando. Ciao.
Onan, se fossi uno dei miei amici te ne darei tanti di quei calci sul sedere che ti dovresti dare una mossa sia che vorresti o che non vorresti!
ke durezza franca e risoluta.........ma certamente efficace.........complimenti a chimle.......
non so cosa dirti. Ciao Chimle.
Non so se sentirmi sollevato o rammaricarmi che tu non mi sia amico...

Vai al forum: