curiosità ????????

ragazzi...volevo sapere se qualcuno sà come si lavano i maschietti e come sono i bagni di una caserma...(esercito, marina...)....come ci si fà la doccia? tutti insieme?????nudi???

oppure ci sono le singole cabine???c'è un minimo di privacy..????

è una cosa che mi chiedo per curiosità...(stupida curiosità)...ma la vorrei tanto sapere!!!!!!!

ho fatto un concorso militare e dovrei presentarmi per le visite...e spero che i bagni delle ragazze non siano anche quelli dove vanno i ragazzi!!!!!!! se qualcuno è ben informato...mi risponda! grazie!
è certo che i bagni dei maschi e delle femmine sono separati

ma se ti crei problemi di promiscuità e di privacy forse è meglio che rimani a casa

cmq escludo che le docce siano singole... e la doccia si fa nudi insieme agli altri... ma poi come vorresti farla la doccia vestita???
io ho fatto la visita militare in una caserma in cui neanche nel wc c'era la porta
non crederai di andare al grandhotel?
mo la doccia io nn la volgio fare vestita...ma pensavo che le cose fossero cambiate!

la domanda l'ho fatta anche per un mio amico...ora che glilo dico...nn ci andrà neanche lui!!!! mi sà!!!!

purtroppo nn sono abituata (e neanche il mio amico) a fare docce nudi ...anche con persone dello stesso sesso!!!!! siamo figli unici...abbiamo avuto sempre bagni personali.....ecc....

dici che riusciamo a superare la situazione e soprattutto dici che riusciamo ad adattarci....????nn posso immaginare le docce insieme nudi.....!!!!!!!
anche a me risulta che le cose stiano come dice Mark....anch'io quando affrontai la visita di leva mi trovai in situazione di notevole promiscuità...pensa ke x le visite stesse non c'erano manco le porte tra il corridoio dove stavamo tutti in fila (in mutande) e gli ambulatori..dove c'erano medici e reclute che andavano e venivano in continuazione...e questo anke quando visitavano le parti intime!
Certo che se però questo ti intimorisce, probabilmente la vita militare ke é estremamente dura (soprattutto adesso ke si va da volontari) e promiscua, ho l'impressione non faccia per te ed il tuo amico.....la privacy lì proprio non esiste ed anke gli scherzi fra commilitoni stessi, soprattutto verso le reclute, sono spesso pesantucci e a volte imbarazzanti....perciò pensaci sù!!
di che skerzi parli???????
Laura, dici di aver fatto un concorso ma da come parli sembra che tu non abbia la minima idea di che cosa sia la vita di caserma.
Sicura di aver fatto le cose con raziocinio?
se avessi fatto le cose con ratiocinio ( come dici TU)...forse nn mi farei ttutte queste domande!!!

nn sò manco dove sta andando! scusa...triste dirlo..ma è così!!!!ciaoooooooooo
ho bisogno di lucidazioni!!!!cioaooooo
a questo punto ti consiglio di andare

per persone come te e il tuo amico qualche anno di militare secondo me farebbero molto bene... quantomeno imparate a sbloccarvi e a vivere con la gente

sai... quando devi svegliarti all'alba e magari fare la doccia con l'acqua quasi fredda hai altro a cui pensare che a vergognarti di stare nuda di frontre ad altre
scusa laura, maq qual' è il problema?????pensi di essere diversa dalle altre??????io che sono maschio nn mi faccio tanti problemi, ed è tra i maschi di solito che c'è meno confidenza su queste cose e molte briciole...io nn mi faccio problemi quando andavo in palestra....nn me ne frega nulla....almeno a me

Vai al forum: