depilazione intima FEMMINILE

quindi anche tu completamente glabra??cmq diciamo che in linea di massima, magari troppo rasata può nn piacere, cmq curata, e molto corta ha il suo fascino..
scusa lilly(rispettando la tua idea e quella del tuo boy) non è sempre cosi cioè rasata=pulito;pelosa=sporco.Ma penso che queste proporzioni dipendano dall'igiene intima di una persona.
per quanto riguarda le preferenze, penso che la patatina sia "buona in tutte le salse" anche se poi ognuno di noi ha una sua soggettività.
Io ad esempio a differenza del tuo boy la preferisco con peli(naturalmente senza esagerare).
proprio questa mattina ho rinnovato la mia depilazione intima... era da un po che non lo facevo... mi sento fresco e pulito

io mi depilo completamente tutto il corpo e poi ogni tanto come questa mattina depilo anche le zone intime... pube pene testicoli zona perianale e ano
lo faccio con il rasoio bilama... prima insapono con del sapone neutro e poi ci passo il rasoio... in ultimo spalmo un po di olio per il corpo e risciacquo con acqua
la depilazione mi viene perfetta e non mi sono mai tagliato... però c'è da dire che ho dei peli molto sottili e setosi... ad uno che ha dei peli ispidi non consiglierei di tagliarli con il rasoio... perchè la ricrescita sarebbe peggio della carta vetrata
io mi accorcio i peli con il rasoio x i capelli, tutto tutto pelato il pisello nn mi piace..

e poi già ho avuto una brutta esperienza qndo mi sono operato x l'appendice ... una infermiera poco delicata..e ora mi tengo un segno/cicatrice lì!!
Eh sì, al mio partner piace completamente glabra, e devo dire che la prima volta l'ho fatto + x fargli un "sorpresa" che x altro... poi... col ciclo mi sono accorta che mi sentivo + comoda! Devo dire che pensavo peggio... certo, preferirei con un po'di PILU... almeno alla vista, xò devo dire che sono pigra e mi scoccia stare continuamente a controllare "il taglio", quindi via tutto e non ci penso +.
quindi tt via con la ceretta..beh in un certo sens è da ammirarti..perchè nn tutte lo fanno, anzi..magari molte pensano che sia una cosa strana e obsoleta..
ma guarda, io prima pensavo che non mi sarei piaciuta completamente senza, xò poi mi sono ricreduta. E' anche questione di sensibilità: io non provo molto dolore quando faccio la ceretta, e quel poco che provo penso sempre che è solo un momentino e poi sarò a posto x settimane!
beh alla fine la questione ritorna sempre al solito punto, magari molte ragazze non sanno neanche cosa si perdono, ma nn lo fanno o per pregiudizi o per nn sentirsi cagne..ma siappiate, sia te che panterina, e tutte le altre donne che per fare felice il proprio uomo farebbero d ttt, che vi ammiro..buona pasqua a tutti e tutte..
ma sentite un po' ragazze..

la mia ragazza ha i peli sul pube un po' troppo lunghi secondo me e, con le mutande, hanno preso una forma verso il basso e se li alzi verso l'alto gli fanno male xkè si tolgono dalla loro posizione.

Io le sto dicendo di spuntarseli almeno, lei dice di no -_- ... Voi sul pube li avete lunghi o li tagliate!?
Personalmente li taglio(cioé, mi depilo) non mi piacciono troppo lunghi, e poi, scusami, non ha moltissimo senso tenerli lunghi se fanno male. Cioé, se piacciono, ma se sono d'impiccio...o no?
lo sò -_- infatti spesso qndo vado ad accarezzarla e li alzo le fanno male...e si lamenta e io le ho detto "solo tu fai così!!" e lei dice ke non è vero e che dovevo chiedere...mo la vedo oggi, può esse pure ke se li è tagliati...il discorso mio è "stavi bene, non ti davano fastidio xkè non stavi con un ragazzo...ora ci stai il ragazzo va in quella zona..."

oggi gliene riparlo... grz!
Attento...se epili o depili...perchè poi quando ricrescono sono terribili,,,
Inizierà a grattarsi come una matta!!!!!!! Una cosa davvero terribile,,,
Gli arabi praticano la depilazione completa dei genitali sempre mascjhi e femmine...e per loro infatti è normale andare in giro per strada e vedere gente che si gratta tranquillamente....

Vai al forum: