Difficoltà prime esperienze (pompino & co)

#1

Ciao a tutti,
per la prima volta ho ricevuto un pompino, o meglio, quasi.
Nel senso che nonostante l'eccitazione del momento, infatti quando poco prima stavo sopra o sotto (vestito) ero parecchio ingrifato e l'avevo bello in tiro.
Nel momento in cui mi veniva spompinato, sarà stata la posizione, la scomodità del posto, il fatto che fosse il primo... ma mi si è ammusciato Sad
E via via che lo sentivo ammusciare, non riuscivo a farlo rizzare nuovamente e forse sono entrato in un vortice che ha contriuito a velocizzare di più l'ammosciamento.
Non c'era molto tempo per proseguire, quindi si è abbandonata la cosa, ma apparte un po' di dispiacere, mi sono anche chiesto se il fatto di essere andati avanti a seghe per MOOOOLTI anni, abbia potuto in qualche modo contribuire a farmi adattare e fossilizzare su certe determinate manipolazioni/posizioni/abitudini che ora sono difficili da abbattere.
Infatti anche ad essere smanettato non provo grandi senzazioni e non saprei se riusciarei ad arrivare all'orgasmo, a volte vedo che non usando la stessa mano nello stesso punto non ci arrivo.
Forse era fatto anche male il pompino, io però pensavo ad altro e forse mi deconcentravo, speravo che il fatto di farsi spompinare in qualche modo coinvolgesse in modo assai più profondo: caxxo, ti stanno a ciucciare eh!!
Sono anche preoccupato per eventuali altri rapporti completi.
Per quelli che ci sono passati prima, sono situazioni che con l'esperienza poi passano e ci si ride su o dovrei cercare di fare qualcosa in particolare?
Che ne pensate e cosa mi suggerite?

grazie

#2

ciao step mentre te stanno a fa na pompa ceca di pensare a qualke kosa di eccintante

#3

Ciao step. Capisco perfettamente il tuo dubbio. L'ho avuto anch'io per qualche tempo. 
Innanzitutto è vero, alla masturbazione ci si abitua. Ma questo non vuol dire che sia una cattiva palestra o qualcosa da evitare. Ci abituiamo a stimolarci sempre nello stesso modo, con gli stessi movimenti. Quando cominci ad avere rapporti con una donna istintivamente ti predisponi a ricevere quella stessa stimolazione, ovviamente più potente ed eccitante. Beh, non è così: la stimolazione che ti dà una donna, con la bocca ma anche con la vagina, è semplicemente diversa. Paradossalmente l'autoerotismo è più energico, più intenso. Nella masturbazione concentri in poco tempo  una quantità di stimolazione che nel rapporto completo o nella fellatio arriva più lentamente. E arriva, soprattutto, in modo più vario e modulato, mentre nella masturbazione tu ti concentri sul punto, o sui punti, che ti portano velocemente all'eiaculazione. Ma quando impari a riceverla e a riconoscerla ti piacerà molto di più della masturbazione, e non tornerai facilmente indietro.. almeno te lo auguro. Poi la masturbazione rimane una risorsa preziosa. Ti masturberai in maniera diversa, andando a cercare anche in quel modo i nuovi piaceri che scoprirai nei rapporti con la tua donna. 
Allora: la masturbazione è un monologo, il rapporto con una donna è un dialogo. Sembra una osservazione banale ma non lo è. State scomodi? Mettetevi comodi. La stimolazione che ti sta dando non ti piace? Dillo. Chiedile di cambiare, di variare. Per una donna non è facile la fellatio. Ci vuole esperienza per farla bene. Non c'è nulla di strano che una ragazza giovane alle prime esperienze non la faccia in maniera particolarmente eccitante. Le tue richieste saranno preziose, come del resto saranno preziose per te le sue richieste nel cunnilingus. Da parte tua, non essere impaziente. Gli orgasmi più belli sono quelli che arrivano dopo almeno tre quarti d'ora di amplesso. Poi dipende da tante cose, ci sono i momenti che sei veramente eccitato e "risolvi" tutto prima e sarà sicuramente bellissimo. Ma se prima sei eccitato e al primo contatto perdi l'eccitazione,  non andare in panico: qualcuno ti sta rincorrendo? Mi dici di sì, che non c'era molto tempo. Allora non pensare di avere sbagliato qualcosa, pensa solo che hai/avete bisogno di più tempo, e non è certo un problema... è giusto che sia così, non siamo conigli!
Gli aspetti a cui fare attenzione sono ben altri. Sei sicuro che la donna con cui stai facendo l'amore è la persona giusta con cui farlo in quel momento? Bene, non ti preoccupare. L'eccitazione la riprendi. Non concentrarti sul tuo membro, concentrati sull'altra persona. Probabilmente è il tuo turno: comincia a stimolarla tu. In questo modo eviti sia di fissarti sul tuo "problema" (che problema non èWink, sia di indurre lei a considerare il tuo momento di "ammosciamento".

In bocca al... lupo ;-)

#4

Io con il mio uomo uso dei lubrificanti orali per entrambi aromatizzati...

http://www.temptationlove.it/coadiuvanti/lollipop.html

Con questi è piacevoli fare un b.... al tuo lui......

#5

Grazie a tutti per i suggerimenti, diciamo che le cose non è che siano molto migliorate nel frattempo!
E' vero che ancora non abbiamo avuto modo di fare le cose con molta comodità e forse questo influisce, solo una volta sono riuscito a venire con la masturbazione.
Ero tutto contento, perchè credevo di aver risolto... ma la volta dopo riecco che si ammuscia.
Credo che sia molto vero quanto dici che il sesso reale, rispetto a quello manuale, è molto più delicato a livello di senzazioni.
Forse è anche questo che incide molto!
Anche nello stesso sesso orale, sento a malapena che mi viene preso in bocca (tanto che mi è preso il dubbio che non funzionassero i sensori ahah) e soprattutto, da quasi fastidio il pizzicorino sul glande, il sentire ciclicamente questa senzazione fastidiosa, probabilmente mi porta a sconcentrami ed a cadere nella buca dei 1000 pensieri.
Pure io mi son fatto domande su "è la persona giusta? etc etc" però, ripeto... infulirà certamente anche questo aspetto, si sa quanto la mente sia subdola anche nell'inconscio, ma si tratta sempre di un atto sessuale.
Ed anche, tornando alla mente e le varie idee che vi possono passare durante il momento, non so se il fatto di "amare" e quindi anche rispettare la persona amata durante lo stesso atto sessuale, mi impediscono in qualche modo di pensare, dire, fare ed attuare soluzioni che probabilmente hanno occupato la mia vita di segaiolo durante gli anni.
Mi riferisco ad atti e situazioni che ritengo siano sconvenienti con una persona che si ama, forte dominazione, quasi infieriere, sesso violento o anche lo stesso prendere la testa durante il sesso orale e muoverla magari con veemenza.
Non lo trovo rispettoso, ma forse mi farebbe eccitare maggiormente!
Lo stesso, durante il sesso, prendere la persona rivolgendogli frasi non ingiuriose, ma comprenderete di che tipo...

Insomma un approccio completamente diverso da quello che mi immagino e vorrei.

Non so... sinceramente cerco anche di non pensarci molto, perchè ritengo che non sia un "problema" ma pensandoci e facendosi 2000 segne mentali sopra, lo si fa diventare... però è indubbio che ci sia e scocci, decisamente =(

grazie!
vi terrò aggiornati

#6

Ciao Step, 
Ripeto: pazienza. Il punto più importante è che voi stiate bene insieme e siate curiosi l'uno dell'altra. E cercatela la comodità, è importante. Non riesco a credere che nel 2011 non riusciate a trovare un pomeriggio o una sera o una notte (e quindi anche una mattina, così faccciamo il giro completo) per voi in un letto comodo, senza niente e nessuno che vi disturbi...
Non è  che sia più "delicato" il sesso orale... può essere anche molto, molto "strong". Però normalmente le sensazioni sono più diliuite nel tempo. Ma alcune sensazioni non riuscirai mai a riprodurle tu da solo. Sai come dicono gli americani... "suck". Che poi è anche un termine offensivo, come dire, questa cosa proprio mi sta... sul cazzo :-) Però "letteralmente" ti assicuro che non è niente di spiacevole. Dici che ti sembra che ti venga "a malapena preso in bocca"... questo dipende sicuramente dall'inesperienza della tua compagna. Deve afferrare e avvolgere bene con la bocca. Dalle qualche indicazione in merito, ma non essere troppo assillante: anche lei ha bisogno di prendere confidenza. E in tanti anni di "pratica" posso dire che solo poche delle donne con cui ho avuto rapporti mi hanno stupito e soddisfatto completamente nel sesso orale. L'atto è sempre piacevole, anche come semplice coccola. Ma quelle che sanno davvero farti impazzire con la bocca sono poche, e quando le trovi... tienile strette. Ricambiando, naturalmente. A proposito: parli sempre della fellatio, ma tu ricambi? Guarda che è importantissimo: ti assicuro che una donna soddisfatta nel cunnilingus perde moltissime inibizioni nella fellatio, è naturale. Se ti sembra che lei sia un po' restia, passa tu all'azione con lei. A parte che è molto piacevole, ti assicuro che non avrai da pentirtene. Non far fare agli altri quello che non sei disposto a fare tu.
Quanto al resto, al desiderio di essere più "aggressivo"... non censurarti. Parlane comunque con lei. Molte donne gradiscono di essere prese con un po' di energia in più. Prova, e se ricevi un feedback negativo fermati. Dovete trovare un linguaggio comune, dovete dialogare sempre. Dialogare vuol dire sicuramente che tu ti poni all'ascolto di lei, ma anche il contrario. Per quale motivo lei non dovrebbe ascoltare, prendere sul serio questa tua fantasia, questo tuo desiderio? Io personalmente sono poco aggressivo, ma questo non vuol dire che non sia energico, anzi. E comunque questi non sono aspetti secondari. Tre anni fa avevo una relazione, durata pochi mesi, con una donna che parlava moto durante il rapporto. Parlava ad alta voce e in alcuni momenti quasi urlava. Si eccitava così. O meglio, non riusciva a concepire uno stato di eccitazione che non fosse accompagnato da esternazioni verbali. Io sono il contrario: durante il rapporto non dico quasi una parola, faccio a volte qualche battuta, o esprimo il mio apprezzamento. La lasciavo fare, così come lei lasciava fare me. Come io non pretendevo che lei stesse in slienzio, così lei non pretendeva che io parlassi quanto lei. Su una sola cosa l'ho stoppata: lei all'inizio usava classiche immagini da film di quart'ordine, tipo "sono la tua porca, vero? Dillo che sono la tua porca". No, non sei una porca, le ho risposto. Questa idea dello "sporco", della "zozzeria" abbinata al rapporto sessuale non l'ho mai sopportata. L'atto sessuale è una cosa bella, pulita, sublime. Può esserlo, almeno. Io non mi eccito solo se penso che "trasgredisco". Per me il sesso non è sporcizia e non è trasgressione. Però appunto, sono le mie idee e le mie sensazioni. Nel sesso tutto è permesso, nei limiti della libertà dell'altro e del non usare violenza. 
Ciao step, ti auguro di fare ancora tante, tante prove. Suck! :-)

#7

step Ha Detto: Ciao a tutti,
per la prima volta ho ricevuto un pompino, o meglio, quasi.
Nel senso che nonostante l'eccitazione del momento, infatti quando poco prima stavo sopra o sotto (vestito) ero parecchio ingrifato e l'avevo bello in tiro.
Nel momento in cui mi veniva spompinato, sarà stata la posizione, la scomodità del posto, il fatto che fosse il primo... ma mi si è ammusciato Sad
E via via che lo sentivo ammusciare, non riuscivo a farlo rizzare nuovamente e forse sono entrato in un vortice che ha contriuito a velocizzare di più l'ammosciamento.
Non c'era molto tempo per proseguire, quindi si è abbandonata la cosa, ma apparte un po' di dispiacere, mi sono anche chiesto se il fatto di essere andati avanti a seghe per MOOOOLTI anni, abbia potuto in qualche modo contribuire a farmi adattare e fossilizzare su certe determinate manipolazioni/posizioni/abitudini che ora sono difficili da abbattere.
Infatti anche ad essere smanettato non provo grandi senzazioni e non saprei se riusciarei ad arrivare all'orgasmo, a volte vedo che non usando la stessa mano nello stesso punto non ci arrivo.
Forse era fatto anche male il pompino, io però pensavo ad altro e forse mi deconcentravo, speravo che il fatto di farsi spompinare in qualche modo coinvolgesse in modo assai più profondo: caxxo, ti stanno a ciucciare eh!!
Sono anche preoccupato per eventuali altri rapporti completi.
Per quelli che ci sono passati prima, sono situazioni che con l'esperienza poi passano e ci si ride su o dovrei cercare di fare qualcosa in particolare?
Che ne pensate e cosa mi suggerite?
grazie

Assolutamente si.. il fatto di aver fatto per tanto tempo una cosa può influire ma non farne un problema troppo grande.. cioè è anche normale.. è una questione psicologica.. l'ho avuta anche io le prime volte.. poi passa tutto Wink impara a concentrarti sul rapporto che hai con la tua LEI.. e a ciò che vi fa piacere ( pompini, e preliminari vari.. ) e vedrai che pian piano che acquisterete maggiore conoscenza di voi stessi e con la stessa esperienza.. come è stato già detto il rapporto in confronto alla masturbazione son 2 cose completamente diverse.. capace che con la masturbazione spesso e volentieri si viene anche parecchio prima di un rapporto completo.. ma ciò che si prova è diverso..
quindi abbi pazienza col tempo la cosa si evolverà da soli.. di solito è sempre una questione psicologica.. passerà Wink



Vai al forum: