Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

#1
Ho 23 anni,nonostante la mia vita sessuale sia stata abbastanza regolare, mi faccio dei complessi per le dimensioni del mio pene. Ho paura di averlo piccolo.
Il mio pene in erezione misura 13 centimetri e ha una circonferenza di 12 cm con un diametro di 4. Faccio fatica a mostrarmi nudo di fronte ad una ragazza, penso che possa ridere di me. Non ho mai avuto occasione di parlarne con delle amiche per vergogna e paura che mi prendano in giro, per questo vorrei dei sinceri pareri femminili. Ho difficoltà ad andare in piscina e mettermi in slip, ho paura che qualcuna mi veda e mi giudichi in modo non soddisfacente.Qualcuna può dire sinceramente cosa ne pensa delle mie misure e della mia situazione. Se fosse la mia ragazza rimarrebbe delusa delle mie misure? Sono nella norma?
Cita mess.
#2
Ciao!
Non sono una ragazza ma se può rassicurarti anch'io ho un pene che, in erezione, misura 13 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza. Ho letto che in media, un pene in erezione è lungo tra i10 e i 18 cm quindi sei nella media. Non preoccuparti assolutamente e poi, in un rapporto, l'importante non è quanto è lungo ma come lo si usa, quindi è meglio averlo non tanto lungo e "durare" tanto che averlo lungo e "venire" subito.
Spero abbia chiarito i tuoi dubbi.
Cita mess.
#3
Io ti posso dire per esperienza personale che il pene cresce dalla pubertà ancora per diversi anni, qualcuno dice fino a circa 30 anni;
nel mio caso era 13 cm all'inizio fino ad oggi invece che è 17 cm, quindi non preoccuparti magari ti può accadere come a me. Ciao.
Cita mess.
#4
Bhé, forse fino ai 30 anni mo pare un po' esagerato! Il pene, infatti, come il resto del nostro corpo raggiunge maturazione completa al termine dell'adolescenza intorno ai 20 anni....é cmq possibile, essendo un corpo elastico dove nn sono presenti ossa, "stirarlo" maggiormente con i cosiddetti esercizi di ginnastica passiva jelk.
In ogni caso, nn preoccuparti Paolo, 13 cm sono sufficienti per avere una vita sessuale regolare. Siamo noi maschi a farci al riguardo un sacco di paranoie al riguardo ma le femminucce nn guardano solo alle misure del nostro membro! E per la piscina e/o docce della palestra, fregatene! Pensa che nn tutti gli uomini hanno "lì" la stessa elasticità, perciò, a volte, c'é chi sembra averlo più lungo di altri solo perché pare tale facendo la doccia in condizione flaccida. In realtà poi, in erezione, a volte nn va molto oltre...e al contrario c'é chi pare averlo più piccolo a riposo e che poi recupera quando serve. Un esempio: io a riposo ho un pene che misura 9 cm, ma in erezione vado a quota 18... cioé raddoppia!!
....perciò: in bocca al lupo!!!
Cita mess.
#5
ehi stai tranquillo hanno ragione qui conta la sostanza nn la quantità e poi proprio la tua ragazza nn dovrebbe lamentarsi,anche il mio ragazzo pochi anni fa l'aveva 12/13centimetri ma a me nn interessava... credimi stai tranquilllo
Cita mess.
#6
c'è l'hai piccolo
Cita mess.
#7
A essere sincera, ma proprio sincera sincera, un pene grande alle ragazze fa venire voglia, è una questione estetica. Anche se l'importante è saperlo usare (e questo è verissimo!), il fattore estetico della grandezza è importante al primo impatto. Sono poche le ragazze ad ammetterlo per paura di offendere i ragazzi (che però non vanno troppo per il sottile con noi quando si tratta di misure!!!) oppure sono l'unica a rimanere estasiata davanti a un "pacco" grande.... non lo so.... il mio lui attuale è fornito di 20 cm ed è uno spettacolo in ogni senso....
Cita mess.
#8
Cara Giogio, anke se confermo quanto detto più sopra rispondendo a Paolo (ossia che le misure non sono tutte e che ci sono purtroppo anke uomini dotati ma imbranatissimi o dall'eiaculazione precoce..perciò, in quel caso poco conta averlo tanto grosso)....non posso che essere daccordo con te sul fattore estetico. Nel senso che, come a noi maschietti piacciono le ragazze e donne con gli attributi giusti al posto giusto, non vedo perché la stessa cosa non dovrebbe accadere anche a voi femminucce....E poi, ad essere sincero fino in fondo, anke i miei 18 cm non dispiacciono affatto alla mia lei ed in realtà non solo per un fattore estetico (!)....perciò ti quoto in pieno....
Cita mess.
#9
una buon gustaia sa apprezzare la qualita non la quantita
Cita mess.
#10
Secondo me una buon gustaia le apprezza tutte e due: qualità e quantità!!
Cita mess.
#11
secondo me... l'importante è leccare...e ricordati Paolo : Lungo che non tocchi, Largo che non tappi e duro che duri.....13 Cm sono nella media...io comunque sono a 16 Cm
Cita mess.
#12
anche io nn l'ho grande anzi...
Cita mess.
#13
per non l'ho grande che intendi Pino? Quantificati.....perché c'é cmq misura e misura anche fra quelli che non hanno i 23 cm di Rocco Siffredi.....
Cita mess.
#14
Il mio misura 14 di lunghezza e 13 di circonferenza, più o meno nella tua situazione e la mia ragazza si trova benissimo...!Quello che ho imparato?L'importante è che duri e fai felice lei...poi tocca a te e tutto è alla grande!ciao
Cita mess.
#15
onestamente mi ha fatto bene leggere tutti questi messaggi xchè mi hanno fatto capire che tanto rovinato non sto, anche perchè ho ancora 14 anni il mio pene è di 13 cm di lunghezza, di diametro 3o 4 cm nn lo ho ancora misurato .da voi coglio saper una csa ma cosa è la circonferenza ?e poi il pene crescerà voi quanto lo avevate grande a 14 anni? rispondetemi al più presto vi prego
Cita mess.


Vai al forum: