Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

#31
Ehy dochouse hai fatto troppi turni di notte?? ma me lo ricordo sai che non va così (cioè ke non è ke avvenga dalla notte al giorno la "mutazione"Wink...mica sono matto!! Stavo a skerzà,no??!! Wink
Cita mess.
#32
Avevo capito ke scherzavi
Cita mess.
#33
allora siamo rimbambiti tutti e due!....andiamo bene!
Cita mess.
#34
Ahahahah
Cita mess.
#35
non voglio passare x presuntuoso ma di rapporti ne ho avuti veramente tanti e con diverse donne, con ciò rispondo ai dubbi di molti:
le dimensioni del pene contano poco ( io sono a 18 e diametro5 ), quello che conta è che sia duro e che duri, poi a secondo della donna che noi uomini dobbiamo avere comportamenti sessualidiversi. cioè scopri ciò che desidera che ha vergogna di chiederti e fallo vedrai che le sue urla di piacere ti faranno sentire un Dio. " A RAGAH CI VUOLE IMPEGNO!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI "
Cita mess.
#36
guardate vi capisco a tutti raga ho 15 anni emezzo,peròperò io ho paura che sia sproporzionato e che mi cresca troppo(ora 20lunghezza e 15,5circ)...a me la mia ragazza mi ha ucciso dicendo che era enorme... so don't you worry
Cita mess.
#37
Caspita Passante!
E' grosso davvero!

Beh averlo grosso ha i pro e i contro, lo dice un mio caro amico...
Cita mess.
#38
ciao.
Vorrei dirti di non preoccuparti per quello che definisci il tuo problema. Infatti se é pur vero che anche dimensioni troppo elevate potrebbero creare difficoltà nel rapporto sessuale, la cosa non ha però a che fare con chi ha misure come le tue, che anzi stanno in quel range definito dagli esperti come “dotato”. Certo, tu dici di avere poco più di 15 anni e quindi che la tua preoccupazione ha a che fare con un eventuale ulteriore innalzamento di tali misure; ma in realtà il maggior picco dello sviluppo sessuale in un maschio avviene fra i 13 ed i 16 anni, dopodiché, ammesso che vi sia un ulteriore aggiustamento può variare tra i pochi millimetri ed un cm al max e questo entro i 19 anni di età perché dopo non é più biologicamente possibile (perché la fase dello sviluppo termina. Infatti dopo quella età le uniche cose che possono ancora variare saranno la consistenza e la frequenza della crescita della barba, l’eventuale crescita di peli sul petto e lo spuntare o meno di denti del giudizio che può avvenire fino ai 25 anni). In ambito sessuale infatti il picco di massima esposizione alla presenza di ormoni nel sangue é proprio secondo le statistiche intorno ai 19 anni, dopodiché ha un leggero calo e si stabilizza per anni. Inoltre tieni anche conto che alla tua età a causa della tempesta ormonale in corso, non tutte le erezioni sono sotto controllo o dovute ad eccitamento sessuale, ma spesso sono spontanee e dovute proprio alla grande quantità di testosterone che si scarica nel tuo sangue. Infatti, per esempio, il numero di polluzioni notturne che si hanno nell’adolescenza non si ripeterà più nel corso della vita, esse andranno anzi diminuendo fino a scomparire del tutto tra i 30 ed i 35 anni di età. Pertanto, spesso anche nelle dimensioni misurabili non tutto rimarrà come sembra. Cioé, solo se dopo diverse misurazioni legate a erezioni diverse spalmate su un certo periodo, si può dire quali siano le proprie misure definitive. I tuoi 20 cm potrebbero anche costituire un picco dovuto alla tempesta ormonale che te lo mette in trazione al massimo della sua elasticità, ma non rimanere dopo i 20 anni la tua misura standard definitiva! E cmq, lo ripeto, se anche fosse o se pure ti crescesse ancora di qualche millimetro la cosa é assolutamente normale e persino invidiabile da molti altri maschi! Bisognerà solo che tu abbia l’accorgimento, nel corso di rapporti sessuali completi con una ragazza che fosse alle prime armi o addirittura vergine, di andarci molto cauto perché se é vero che un maschio dotato può partite avvantaggiato é pur vero che può anche essere più doloroso per la lei in questione che non ha mai fatto sesso.
Però ti ripeto: stai tranquillo che non c’é problema! Giusto per farti un esempio: io ho ormai scavalcato il periodo adolescenziale e le mie misure definitive sono 18 in lunghezza per 15 in larghezza..perciò di poco inferiori alle tue, ma di problemi in fatto di sesso non ne ho mai avuti; anzi solitamente sono molto più inibiti quei maschi che sono un po’ meno dotati. Te ne sarai già accorto anche tu, per esempio nello spogliatoio o nelle docce di una palestra...i più imbarazzati di solito sono anche quelli un po’ meno dotati! E credo valga la pena di incoraggiare un po’ di più questi amici che magari si sentono deficitari (ma che in realtà possono avere cmq una vita sessuale normale) che preoccuparsi di un problema di sovradimensionamento personale che non c’é...Spero di esserti stato utile. Cavolo mi accorgo adesso di avere scritto una mezza divina commedia!!!!
Cita mess.
#39
Concordo pienamente con Mauro... anke se personalmente dovrei essere l'ultimo a parlare dato ke sono nelle dimensioni standard (16cm lunghezza e circa 13 di cirdconferenza). Che poi quando il pene è flaccido, sembrano ancora meno... E un pò me ne vergognavo quando ero + piccolo (ora ho 21 anni) e dovevo fare la doccia con altri ragazzi, che avevano il pene anke se flaccido leggermente + lungo del mio (dipendeva anke dalle mie condizioni fisiche, a volte flaccido lo ho attorno agli 8 cm, altre volte meno)... Però parlando di erezioni, venivo a sapere ke di media stavano anche loro sui 15-17 cm... e solo 3 di loro superavano quelle misure. Uno era davvero impressionante, 23 cm di lunghezza reali! Davvero enorme, e lui di problemi soprattutto con ragazze alle prime armi ne ha avuti parecchi. E ne ha tuttora con la sua ragazza ke vorrebbe provare sesso anale ma prova troppo dolore...
Personalmente con le mie dimensioni posso dire di avere una vita sessuale pienamente soddisfacente... anke se qualke cm in + nn guasterebbe (soprattutto ai fini estetici)...

Ciao
Cita mess.
#40
infine é davvero quasi esclusivamente un fattore estetico come dice giustamente il mio amico di forum Drhouse! Perché ci sono ragazzi e uomini che riescono perfettamente a far godere la propria patner anche con molto meno di 20 cm, come detto più volte in diversi topic di questo sito. Cmq, caro doc se ti può consolare un po' il problema da flaccido ce lo avevo anch'io perché, mentre in erezione arriva a 18 cm, a riposo stà in genere intorno ai 9 cm....e a volte mi parevano un po' pochini rispetto ad altri compagni che credevo fossero poi superdotati in erezione...questo fino a quando ho scoperto che l'elasticità dei tessuti e della pelle può variare da uomo a uomo e ch quindi pur avendo alcuni d loro anche fino a 12 cm in posizione flaccida poi arrivavano al max a 18-19 cm in erezione come me! Tutto insomma é molto relativo....
Cita mess.
#41
Si lo so, poi dipende anke dalla temperatura a cui ci si trova... Resta il fatto che comunque, parlo esteticamente, un paio di cm in + li vorrei... E lo vorrei anke bello dritto, dato ke guarda leggermente in su... Sono solo desideri stupidi, che però ogni qual volta vedo un mio amico nudo o faccio questi discorsi, mi tornano in mente
Cita mess.
#42
Bhé come maschio ti capisco perché diciamo "a riposo" anch'io lo vorrei un poco più "rinforzato" (anke perké poi mi dico: se in erezione stai a quota 18, già che c'eri caro il mio pipino non potevi andare a 10-11 cm da flaccido?? :confused...ma se con la tua ragazza cmq funziona tutto bene...fregatene alla grande! Poi, da quel poco che ho capito da questi post mi pari anke un tipo simpatico..cosa che nn guasta mai, neppure con le donzelle no??
ti saluto
Cita mess.
#43
Eh hai pienamente ragione Mauro... L'importante è che finzioni e ke la mia ragazza sia soddisfatta... Il mio è un puro desiderio estetico, non per altro...
Però ultimamente me ne frego abbastanza xkè docce in comune nn ne sto facendo... la mia tipa è soddisfatta... io ottengo piacere... X cui nn posso chiedere altro

Buona serata
Cita mess.
#44
Ehy doc!!! Come lapsus froidiano non é male "L'importante é che finzioni!!"...Speriamo dunque che la tua ragazza non ti prenda in parola e non finga con te di godere!!! Uack!Uack!Uack! Sorry...Skerzo!!!! Wink
Cita mess.
#45
che erroraccio.... posso assicurarti che non finge... o se finge lo fa troppo bene ed è troppo coinvolta
Cita mess.


Vai al forum: