Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

#76
PS: scusate il poema epico che ho scritto...ma forse così sono stato più chiaro su quello che penso...CiAO a tutti !
Cita mess.
#77
si è vero, le dimensioni alla fine non contano.....grande piccolo medio non ha importanza... certo che, a dover scegliere.....Wink
Cita mess.
#78
ragazzi io ho 18 anni e la mia ragazza nn senbra troppo contenta delle mie misure! 14.5 cm di lung, 4.2 larg max e 12.7 di circ!!! ke dite??? risp vi prego!!!!!!
Cita mess.
#79
Ciao Max... rientri pienamente in quella ke viene definita "la media"... Forse nn è contenta xkè si aspettava che tutti i ragazzi lo abbiano di 18 cm... ma nn è così. Stai tranquillo
Cita mess.
#80
io e eros siamo proprio uguali
Cita mess.
#81
14 anni 18.5cm diam.4cm
Cita mess.
#82
Ma a 14 anni non avete nient'altro da fare che misuravi il pene!!!
Cita mess.
#83
scusate ma secondo voi x "durare di + nel tempo" e non "eiaculare troppo velocemente ke esercizi mi consigliate???grazieWinkWinkWinkWink
Cita mess.
#84
...un attimo... ancora un po'... Ecco, adesso è in canna al massimo: fanno 16.5 cm; che faccio, lascio? Comunque la stranezza è che il mio parte largo (diametro 4.5) e arriva a punta (3.2 prima del glande) Chi altri ce l'ha cosi???
Cita mess.
#85
per durare di più l'unico consiglio efficace è quello "della Nonna"!!! Ma questo l'ho spiegato già in un'altro forum...
Cita mess.
#86
cè qualcuno che come me ha una circonferenza di circa 12 cm?..mi piacerebbe conoscere le vostre reazioni nella vita
Cita mess.
#87
a me piacerebbe sapere tanto come misurano il proprio pene questi qui che dicono che a 14 anni lo hanno da 17cm o 20cm...
hihihihihihihi.....

nessuno se lo è ancora chiesto....
Cita mess.
#88
n nn
Cita mess.
#89
secondo me si sognano di notte di averlo da 20 cm e poi, ancora assonnati scrivono al forum!!!
Cita mess.
#90
a 14 è troppo 20cm
Cita mess.


Vai al forum: