Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

grazie del consiglio glielo diro' io ho 15 anni e lui 14 anni lui ha mi ha chiesto se volevo fare l'amore con lui io gli ho detto di si per non deluderlo visto che ormai quasi tutte le quidicenni lo hanno fatto o almeno le mie compagne pero' mi sento un po' insicura cosa mi consigli? spero che poi sia bellissimo e perdere la verginita con lui sia bellissimo se dovessimo farlo che posizioni ci consigli? è la prima volta che lo facciamo tu a che eta' lo hai fatto?
Io avevo già 17 anni e mezzo. Non ti dò nessun consiglio su quando fare l'amore la prima volta, nè sulle posizioni migliori per iniziare perchè la cosa più bella è non sapere niente al riguardo, scoprire col partner tutto questo, col mistero, i timori, il piacere, la confusione e la felicità di un momento così importante nella vita di un adolescente. Questo per me è il + bel consiglio:quando sentirai
che è giusto farlo, col partner che ti darà la sensazione giusta, lasciati andare ,non nnecessariamente a 15 anni; anche se accadesse più avanti non mi sembra un problema.
Naturalmente non dovete MAI dimenticare le dovute precauzioni. Ciao.
grazie mille ti chiedo due cose:la prima se due ragazzi sono alla loro prima esperienza sessuale ci sono pericoli di gravidanza(tutti e due vergini) la seconda lui mi ha detto che è ancora piu' bello farlo altri oggetti ad esempio vibratori è vero ?
Sara, il rischio di rimanere incinta è altissimo proprio per due principianti .Ecco perchè soprattutto se il maschio è un esordiente e quindi difficilmente ha la capacità di controllarsi, è' assolutamente consigliabile fare sesso protetto.Invece riguardo l'utilizzo di oggettistica varia ,personalmente non mi dice niente:non è + bello
scoprire il corpo del partner,le sue emozioni, attraverso i nostri 5 sensi?
certe mie compagne mihanno detto che la prima volta si puo' fare anche senza preservativo è vero? io comunque credo sia meglio usare il preservativo ti chiedo una cosa il ragazzo dopo aver avuto l'eiaculazione bisogna finire il rapporto per far si chelo sperma non vada nella vagina
Io sarò pure un guastafeste ma... SARA da quel poco che ho letto è meglio che aspetti ancora un pochino. Il tuo ragazzo sembra più attratto dall'aspetto erotico della questione che non dalle emozioni, 14 e 15 anni sono molto pochi per mettersi così tanto in gioco e perdere ciò che non si potrà mai riavere! Non voglio deluderti o altro, solo ti dò il mio consiglio! Se cmq deciderete di farlo usate tutte le precauzioni da subito, non importa se è la prima volta per entrambi!ciao
sara mi fai morire
Io non ho un gran pene,misura tredici centimetri, ma alla mia ragazza piace e sinceramente ci so fare...e forse sono uno dei pochi casi in cui durante l'amore gode sempre prima lei e poi io...
non preoccupatevi della lunghezza del pene,
sono tutte ************** all'amore e fate di tutto per farla star bene,
peace and love e non perdete a misurare il pene e fate qualcosa di più utile nella vita!
bravo anonimo, se ci pensate la vita è breve e va goduta senza tante paranoie!
io ho il pene di 18.5 cm e ho 14 anni!!!!
io ho 5 anni e ce l ho 37cm
beh....se fossi in te tanti complessi alla fine non me ne farei tanti..........il pene del mio ragazzo misura solamente 19.5 cm di righello.... testati da me!!!!! ciaooooooooo
BASTA DARE I NUMERI!!!
Ritorno ancora su questo tema, seppure mi era sembrato di essere stato abbastanza esauriente nel lungo post di fine anno, perché vedo che vi sono ancora molte incertezze ed imprecisioni.

x tutti i giovanissimi tra i 12 ed i 16 anni che postano qui: come già detto alla vostra età gli organi sessuali sono ancora in sviluppo, come del resto il rimanente del vostro corpo, pertanto diventa quasi impossibile prevedere, in base ai dati che fornite, quale sarà il vostro aspetto definitivo. Diventa via-via più semplice man mano che crescete (cioé é più semplice ipotizzare l’assetto definitivo di un sedicenne che di un tredicenne, visto che il primo ha quasi terminato il suo sviluppo). Ma ciò non toglie che anche così le variabili eventuali sono troppe per poter generalizzare. Il consiglio, come già suggerito il precedenza, é di non vivere lo sviluppo come un’assillo, ma come una fase transitoria della vita che, come tale, é ancora mutevole ed in fase di definizione. Altrimenti sclerate per nulla e/o rischia di diventare la fiera del “chi ce lo ha più lungo o più grosso”..e non é questo il punto!

x Pre-23: anche se non sono daccordo se chiami ipocriti coloro che ti dicono che sei nella norma, comprendo, malgrado questo, la tua difficoltà, che a questo punto però potrebbe essere più psicologica che veramente fisica. Onde evitare però di esprimere facili giudizi su di un argomento così delicato per noi maschietti ti chiederei, se vuoi un parere imparziale e completo di postare anche questi altri tuoi dati personali oltre alla circonferenza del pene che hai già citato: 1> lunghezza del membro sia a riposo che in erezione. 2> Hai mai avuto rapporti sessuali completi? Se sì com’é andata? 3 > Soffri di eiaculazione precoce oppure no?

x anonimo del post del 05/01: credo che tu abbia veramente capito come vivere al meglio la vita affettiva e sessuale, anche se bisogna ammettere, non per tutti é così semplice perché non tutti riescono a fare l’incontro sentimentale giusto (perché é poi questo e non tanto o non solo i fattori fisici che potrà fare la differenza!).

ps: infine sono daccordo con Kriss sul "dare i numeri!"

Un saluto a tutti
il mio ragazzo ce l'ha un sacco grosso e mi fa malissimo..preferirei stare cn uno che ce l'ha più piccolo...

Vai al forum: