13-01-2006, 20:39:09
Scuse accettate... anche il "lui" ha una vita propria e ringrazie?! WOW! Allora saluti a te e a "lui"
Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero! |
13-01-2006, 20:39:09
Scuse accettate... anche il "lui" ha una vita propria e ringrazie?! WOW! Allora saluti a te e a "lui"
13-01-2006, 23:08:46
Grazie per le risposte!!!!
Ora mi sono consolato un po' ...sai, a volte ci si fanno paranoie inutili e magari si pensa di avere addirittura dei problemi, quando magari è solo una questione soggettiva e vale il detto "ogniuno è diverso, nessuno è uguale ad un'altro..." Il problema negli spogliatoi certo, è alquanto fastidioso...pure stasera mi è capitata la stessa cosa avevo tra le gambe un fringuellino .... ahahaha meglio skerzarci su (donne non ridete eh?!?) proprio mentre al mio fianco si stava spogliando un ragazzo e come si è tolto gli slip gli è uscita stà sberla penzolante ...ma pensa tè com'è strano il mondo!....appena tornato a casa, tutto normale mi consolo ora con un budino al cioccolato ...GNAM! buona serata a tutti Sonik
13-01-2006, 23:52:06
ok sonik,non e affatto male il budino al cacao. Sai cosa mangio io quando voglio darmi un aiutino? Da 4 a 6 belle ostriche con tanto limone, E VAI!!!!!...Davvero le mangio perchè mi piacciono, ma da quando ho letto uno studio scientifico sul potere afrodisiaco di questi gustosi molluschi, sulla loro capacità di far produrre ormoni
erotizzanti (nell'uomo e nella donna), me ne sono innamorato. Delle donne...s'intende! Ho voglia di scherzare, w il ***** duro,w la figa, w l'amore. Ciao,Robyn.
14-01-2006, 00:07:22
Kriss, non ti conosco ma ho la sensazione che tu sia davvero figa.
Dimmi che non mi sbaglio. Baci, Robyn.
14-01-2006, 11:27:03
Caro sonik, anche io ho avuto un periodo in cui notavo sempre i seni molto più floridi di amiche o conoscenti... in palestra, a scuola, ovunque! Ci si demoralizza per le cose più assurde confrontadosi con gli altri. Poi si cresce, si fanno esperienze nuove, si capisce che il tuo corpo è fatto così e si impara ad accettarlo e anche ad amarlo. E poi il corpo rimane sempre un involucro... quando scegli un cioccolatino noti la carta che ti ispira di più, ma se il cioccolatino nn è buono la volta successiva ne scegli uno diverso! Se il cioccolato è fantastico ami anche la carta la prossima volta!
Dato che il tema era il budino al cioccolato... Un abbraccio a Sonik x Robyn: sicuro di essere in tema con il forum?!! Ciao ciao
14-01-2006, 12:14:17
E' vero che magari sono andato un pò fuori forum..ma il fatto è che quello che penso sulle misure giuste o ritenute ingiuste del bigolo, l'ho già scritto; e mi sono anche già ...autocertificato. Non male l'esempio di Kriss sulla carta dei cioccolatini.
Comunque continuo a sentire la sensazione giusta... Ciao a tutti, Robyn. Adesso esco e vado al mercato del pesce....
14-01-2006, 13:43:10
tanto per rimanere in tema é andato al mercato del "pesce"!!!
un saluto anke a Sonik & Kriss
14-01-2006, 13:46:50
Domanda: perchè "pisello" era censurato e "figa" non lo è?
14-01-2006, 13:52:18
Saranno i misteri del sito???? Bisognerebbe sentire l'amministratore, perché tutti noi siamo solo poveri forumisti bannabili.....
bye
14-01-2006, 18:05:24
a che eta avete iniziato a masturbarvi?
14-01-2006, 18:08:46
salve raga mi imbaraza un po scirvere un mex del genere... cmq ho 16 anni e un pene di 14-15 cm.... secondo voi è poco o x la mia età puo andare bene???
14-01-2006, 18:26:12
eccomi a casa; ho trovato delle ostriche davvero belle ,stasera le gustero', che bello!
io ho inziato abbastanza tardi ,diciamo verso i 14 anni, prima mi sentivo sempre in tiro però neanche sapevo come si facevano le seghe;mi ricordo che a scuola,nelle medie ,molte mie compagne avevano le minigonne e io ero sempre superarrapatissimo.Spesso durante il sonno notturno avevo sogni erotici (belli,davvero passionali) e mi svegliavo la mattina con gli slip umidi perchè avevo eiaculato. Poi ,qualche anno dopo ho scoperto che sono definite "polluzioni notturne", e che sono molto comuni in quegli anni.Sono andato avanti a seghe fin verso i 17, quando ho ficcato x la prima volta; a quella prima scopata ne sono seguite altre sulla falsariga, dopodichè sono di nuovo stato quasi in astinenza fin verso i 20 anni, quando poi la mia attività sessuale ha cominciato a regolarizzarsi. Per max 89, io credo che stai venendo fuori molto bene, considerato che ci sono alameno altri 2 anni di possibile interessante sviluppo x il tuo bigolo. Se ti và, periodicamente aggiornaci, che ne sò..ogni 3 mesi circa..Scherzo, mx 89, dai che vai bene..continua così ( tu mi dirai "come se dipendesse da me"..) Vado a pulire le ostriche....Ciao, Robyn.
14-01-2006, 23:00:57
io onestamentemi accontenterei di essere al max 17 cm.... ma è un sogno irrealizzabile x un ragazzo di quasi 17 anni ke ora ha 14-15 cm vero??? ah proposito io ho scoperto in 1 media la masturbazione anke se nei prmi tempi lo facevo in un modo sbagliato e molto particolare... poi be ho parlato cn i miei amici e ho scoperto il modo giusto.... prima me ne andavo in giro cn il coso duro in casa e nn sapevo nientesu cosa significasse poi dopo aver scoperto la masturb ho capito tutto e stranamente me ne vado sempre in giro cn il coso flaccido... vabbè ciao raga e se qualcuno vuole commentare commenti...... []
15-01-2006, 12:48:14
Beh forse state andando un pò fuori tema... vi conviene fare un nuovo topic sulla masturbazione. Per la cronaca, io l'ho scoperto in seconda media
15-01-2006, 13:18:05
Caro robyn, ti sei espresso in modo davvero raccapricciante, chiarissimo certo, ma assolutamente triste... spero non sia l'unico modo che conosci per parlare di certe cose!
|
« Precedente | Successivo »
|