Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

Dolce Kriss, vedi io ho una caratteristica:quando intervengo sul web,nei forum etc, mi esprimo al meglio cercando di essere il più possibile spontaneo , cioè mi piace scrivere di getto quello che mi passa x la testa , come se steesi parlando a voce con degli amici.
In questo modo mi lascio andare alla mia creatività, spontaneità e spesso poi mi accorgo di essere stato anche simpatico, divertente.
Non rileggo mai quello che scrivo,invio e basta: x questo ad es. mi dovete perdonare qualche errore. Detto questo ,sono andato a rileggere il mio post che tu non hai gradito e d effettivamente avrei potuto sostituire le parole "ficcare, *******, seghe, arrapato etc." con "rapporti sessuali completi, masturbazione, eccitato e così via".
Ma sono anche sicuro, dolce Kriss, che se magari una ragazza può non apprezzare questo linguaggio, per un ragazzo invece non c'è proprio alcun problema perchè questo è normalmente il modo di parlare di certe cose tra boys. Tuttavia, ti prometto che d'ora in avanti cercherò di essere sempre spontaneo ma un pò più formale.
E comunque, non ti sembra di essere stata fin troppo severa nei miei confronti, considerando che in fin dei conti la mioa era una risposta di un ragazzo ormai trentenne ad un amico più giovane che chiedeva pareri sulla masturbazione ?
Ciao a tutti, Robyn
Cita mess.
Effettivamente... Non voglio passare per una puritana perchè non lo sono, cmq come donna mi ha turbato il modo in cui hai risposto... E, sì, sono stata troppo severa ma non posso farci nulla; forse è perchè non capisco come voi uomini (ben inteso, non solo voi!)riusciate a parlare di certe così intime in modo tanto distaccato e che a volte rasenta la volgarità... E' stato quel "ficcare" che mi ha fatto reagire così male, credo anche troppo rileggendoti... magari è un'espressione comune dalle tue parti e non tanto brutta come mi è sembrato. Ok, oggi sono un po' permalosa, è meglio chiuderla qui!
Ciao Robyn, grazie per la tua risposta pacata e cordiale (non la meritavo!)
Cita mess.
Sn daccordo con doc House...se si intende spostare il discorso sulla masturbazione, conviene fare un topic a parte, altrimenti diventa un guazzabuglio!!! Perciò, creerò ora uno spazio anke per quello dove sarà possibile, soprattutto per i giovanissimi confrontarsi su di un'attività tanto "in voga" in particolare fra i 12 ed i 20 anni....
bye
Cita mess.
io ho un pene di 7 cm la mia ragazza stava con un superdotato ma è più felice con me il venerdì.......questo è quello che dice lei quindi non preoccupatevi gli altri sbattetevela x bene,,,
Cita mess.
io ho 16 anni e ce l'ho 17in erezione e 10 quando è floscio
Cita mess.
che fortunati questi che già a 16 anni hanno raggiunto i 17 in erezione e i 10 da moscio!!!
(penso al mio pene da moscio in palestra , sigh sigh sigh .....)
Cita mess.
x Kriss: tutto ok, bellissima,le mie parti sono fondamentalmente 2 città, che amo molto tra l'altro :Milano e Torino.
Però è vero che quel verbo "ficcare " è molto usato al sud, ma naturalmente si tratta di 2 città davvero popolate in gran parte da immigrati e perciò anch'io col tempo ho assimilato qualche influenza
e non solo linguistica: Dico sinceramente , influenze positive quali
il calore umano, l'ospitalità, (non che a Milano manchi, anzi; forse più Torino è diffidente e chiusa, ma mi dicono che qualcosa sta' cambiando), etc. Ma sto andando nuovamente fuori forum così come da ragazzi a scuola si andava fuori tema. Ok, amore, pace fatta: Poi, utentte anonimo non ci ho capito molto di quel che hai scritto, ma se davvero il tuo pene misura 7 cm. in erezione, non ti posso dire che tutto è ok; lo capisci anche tu. Però , non lo so, ma c'è qualcosa che non mi convince...Non è che stai contando qualche palla, o magari ti diverti così....? Invece voglio consolare , se posso, Sonik perchè mi sembra sincero: intanto molti che scrivono delle loro dim.ni già buone o ottime a 15 anni son dei pallisti, ma è vero che ci sono ragazzini a 15, 16 anni che hanno già dei bigoli notevoli;è la natura, non ci possiamo fare granchè, così come ci sono ragazze che hanno già la quarta di reggiseno a 14 anni e sventole alte 1.80 e oltre , già sui 25 anni che hanno il seno piccolo.
E' così, mon amì, non ci possiamo fare niente.. Io credo che occorra accettarsi, anche xchè comunque tu non sei uno sfigato(so di ragazzi che hanno davvero complessi perchè il loro bigolo è realmente sottodimensionato), se ben ricordo è + un "problema" da moscio , perchè mi pare che in erezioni arrivi a 15,16. Perciò,, caro Sonik, sbattitene le palle!
Ciao a tutti, Robyn.
Cita mess.
Uh, quanti commenti dall'ultima mia visita sul forum...sono rimasto colpito da alcuni messaggi, scusatemi se ormai un po' datati...in particolare da quello di Sara di 15 anni che voleva perdere la verginità e da quello di Michele...attrazione per il proprio compagno e pipì...
SARA: mi sembra che tu non abbia per niente idea di cosa sia il sesso, parlo per lo meno fisiologicamente...magari ormai tu l'avrai già fatto col tuo boy...e non ci sarebbe niente di male...però cerca di informarti perché hai molta confusione in testa!!!
MICHELE: riguardo al probleba dell'enuresi...anche se non si tratta di enuresi vera e propria in quanto volontaria, è una questione molto complicata che non potrai mai risolvere su un forum ma solo con uno specialista...che ti ascolterà e solo dopo averti ascoltato ti darà qualche consiglio! Riguardo all'attrazione per il tuo compagno...anche in questo caso su un forum risolverai ben poco...lascia il tempo al tempo senza farti problemi...non c'è niente di male...è vero che l'identità sessuale si va formando nell'adolescenza ed è vero anche che potrebbe essere una "fase di passaggio" tanta cara ai manuali di psicologia ma potrebbe anche essere il contrario che quell'attrazione diverrà sempre più definita e che poi da attrazione si chiamerà affetto e poi amore...e in questo secondo caso sarà comunque una cosa bella e normale!
L'importante è vivere ogni cosa cercando di essere sinceri con se stessi e nella più assoluta serenità...

Un'ultima cosa riferita a MAURO: molti dei tuoi interventi sono piuttosti esaurienti e competenti...una puntualizzazione però, o meglio recriminazione...quando ci sono persone che dicono di essere attratte da un loro compagno di classe perché ce l'ha di 20 cm...non dirgli che passerà sicuramente, non dirgli che è una cosa transitoria...perché potrebbe non esserlo! Scusa ma in alcuni interventi ho notato un po' di "perbenismo" perdonami il termine.

Buon ANNO!!!
Cita mess.
E' vero, caro Eros, in un mondo dove molto ormai é "al contrario" io non mi vergogno di essere, in qualke modo "perbenista"....e se lo hai notato non lo ritengo un male o un difetto di cui scusarmi, ma un bene, vuol dire cioé che malgrado i limiti di un forum, la cosa ha "bucato il video" come si suol dire. E poi, in questo caso specifico, abbraccio quella tesi psicologica che ho difeso intorno alla formazione dell'identità sessuale. E' ovvio, non é l'unica sul tappeto, ma credo, dal mio modesto punto di vista, sia quella più credibile. Con ciò, sia chiaro, non intendo certo aprire diatribe sterili, ma solo, come hai fatto tu, in modo pacato, esprimerti il mio punto di vista. Auguri di buon anno nuovo anche a te.....
Cita mess.
volevo fare una domanda...le mie cose sn sempre sballate xkè nn prendendo la pillola....sn sempre irregolari...
ho un dubbio...ho sempre fatto l'amore cn il mio ragazzo cn il preservativo ed è sempre venuto fuori da me...x paura...
qst mese nn mi sn ankora arrivate le mie cose ma cm ho detto nn sn mai regolari...è possibile essere incinta?
Cita mess.
Non credo, tranquilla!
Cita mess.
Proprio oggi è uscito un nuovo studio su questo argomento. Vi riporto il passaggio ke senz'altro vi interessa di più.

The study results showed that the average world size penis when erect is 14 centimetres (5.5 inches). The biggest averages were registered in France 16 cm (6.2 in), Italy 15 cm (5.9 in), Mexico 14.9 cm (5.8 in) and Spain 14 cm (5.5 in). In the United States, the average is 12.9 cm (5 in) while in Venezuela is 12,7 cm (4.9 in), and in Brazil is 12.4 cm (4.8 in). The smallest averages were found in India 10.2 cm (3.9 in) and South Korea 9,6 cm (3.7 in).

Non parla però dell'Africa... altrimenti la classifica sarebbe sballata
Cita mess.
cara anonima2006 ank'io non credo come Kriss...ma se continuano a tardare un test, per tranquillità, puoi sempre farlo (meglio che tenersi la fifa no?)

x dochouse: bhé, le info da te rilevate nn fanno che confermare e consolidare quanto già detto.....compreso il fatto ke qualcuno di noi stà sopra alla media nazionale!
Cita mess.
E bravo Mauro ke alzi la media italiana!
Cita mess.
Dr. House, è simpatico questo recente studio che ci hai proposto.
Sinceramente nel mio immaginario mi aspettavo qualcosa di più dai brasiliani,,mi sorprende il Messico nelle posizioni alte, e anche mi sorprendono ,in negativo, i miei amici indiani col loro misero 10.2
What shame! Del centimetro in più che hanno i francesi non mi preoccupo, vedrai che li riprendiamo!
Invece sapevo già che gli asiatici, i cinesi, filippini, etc, ce l'hanno sul piccolo( ovviamente ci sono le eccezioni anche lì) e ...grazie per non aver citato le medie dei senegalesi, nigeriani, maghrebini etc,..così non sprofondiamo nell'invidia!
Dai che ho voglia di scherzare, son sù di giri, perche in base a queste medie, io con il mio 18.....
W l'amore , w il sesso, la più bella medicina !
Cita mess.


Vai al forum: