Dimensione del pene.Ragazze un parere sincero!

eheh robyn alzi anke tu la media italiana!
Cita mess.
Vogliamo proprio parlare di misure?! Ragazze fatevi sentire anche voi... Terza di reggiseno: nella norma?!!
Cita mess.
La taglia perfetta
Cita mess.
Grazie Doc! Era una provocazione...
Cita mess.
Però nn hai commentato l'articolo ke ho postato
Cita mess.
Articolo interessante, decisamente confortante per l'italianità dei "paesi bassi"! Questi francesi sciovinisti, però, sono messi un po' meglio di voi... sicuri che non misurino le baguettes?!! W l'amour: il n'a pas des centimetres!
Cita mess.
eheheh
un articolo che sicuramente fa contento Robyn ....e fa star tranquillo il sottoscritto Tongue

ma come siamo diversi però eh!
Che poi ogni tanto ci penso...preferisco averlo di un centimetro o 2 più corto, piuttosto che mi puzzi l'alito oppure che sia stitico ... non vi pare?!
Alla fin fine ci son mali peggiori a stò mondo dei centimentri tanto agognati...non vi pare?

Un bel respiro, e si va avanti
ps. robyn, quanti anni hai?
Cita mess.
Ciao Sonik, son contento di esserti simpatico; io ho 35 anni, ma credimi , ci scherzo sopra su questo "ciocco" delle dimensioni, nel senso che come ho già avuto modo di scrivere so' di non avere problemi al riguardo e quindi mi sento quasi come uno"spettetore neutrale". Però, son sincero, evidentemente questa fissa del bel ******* ce l'abbiamo tutti, perchè , lo ammetto , se invece di 18 ce l'avessi ad es. di 20, 22 cm. mi farebbe piacere ancora di più. Non sono esperto di psicologia, ma è forse una forma di esibizionismo che abbiamo o vorremmo avere un po' tutti. Altrimenti come spiegare l'imbarazzo nelle docce se ce l'abbiamo piccolo da moscio. e invece il senso di successo, di essere dei figacci se il nostro bigolo a riposo penzola in bella mostra nello splendore dei suoi 14, 15 cm, e anche di più? Voglio dire, noi maschietti sappiamo e continuamo a dire che le misure non sono importanti e poi invece.., già, e invece è proprio per noi che contano assai.
Nondimeno, caro amico, le statistiche che Dr. House ci ha proposto, avrebbero dovuto convincerti che sei tranquillamente nella media.
D'accordissimo con te che essere stitici è terribile ,v'era tempo fà' un personaggio televisivo che diceva :"meglio un tumore della stitichezza!". Affermazione pesante, è vero, ma non ci sono dubbi che la stipsi è l'origine occulta di moliti malanni.
E anche avere l'alito cattivo, non avvicina le persone; per quanto uno possa essere pulito, l'alito fetido è davvero il peggior biglietto da visita. M a di cosa stiamo parlando? Che discorsi del *****! Kriss perdonami, mi è scappato!
A proposito , io trovo molto eccitanti le ragazze minute, quasi gracili nel corpo, ma con un bel seno prosperoso.Comunque, per i miei gusti, mai oltre la quarta, meglio la terza. Coi capezzoli piccolini. Mi fermo qui, son già fuori forum. Ciao,my fiends. Robyn.
Cita mess.
confesso che quando per la prima volta ho visto il suo pene ho pensato che fosse davvero molto piccolo e che potesse deludermi..non è così quando lo usiamo non ci penso più
Cita mess.
Vorrei sfatare il mito delle docce in piscina...

io ho fatto pallanuoto per sette anni e di docce con altri ragazzi ne ho fatto, ho sentito anche da alcune amiche di misure particolarmente "abbondanti" di alcuni miei compagni di squadra, addirittuara uno era sopranominato cavallo, ma vi assicuro che quando si è sotto la doccia tutta questa differenza non si vedeva, a meno che non ci sia "un'attenta osservazione" e qui sfido qualunque ragazzo ad uscire vivo dalla doccia dopo aver osservato così attentamente!
Cita mess.
Ho un pene di cm 13 è non sono soddisfatto dei miei rapporti sessuali anche perchè la mia ragazza(siamo insieme da 8 mesi) è raramente soddisfatta. Come possiamo fare ad avere dei rapporti completi soddisfacenti? Sono davvero preoccupato perchè se effettivamente l'amore c'e' il sesso manca;purtroppo sono davvero avvilito ogni volta che facciamo l'amore.
Grazie in anticipo per una vostra risposta
Cita mess.
Luca ci hai detto un po' pochino dei tuoi rapporti per riuscire a capire andò stà il problema.....dettaglia, soprattutto sul perché lei é insoddisfatta e, nel possibile, vedremo di aiutarti...ciao


ps: grazie al Doc ke mi dice ke alzo la media, ma se ricordo bene ank e tu stai sopra....almeno come i francesi...(hai forse origini parigine??)
Cita mess.
Il fatto che non siate soddisfatti dei vostri rapporti sessuali può dipendere da molti aspetti, non necessariamente dalla misura del tuo membro. Anzi, così di primo acchito, ho l'impressione che le misura c'entrino ben poco , per nonj dire niente. Ma naturalmente questo diventa un discorso molto più complesso davvero e soltanto un colloquio più approfondito con u n esperto ti potrà senz'altro essere di aiuto. Da amico ti posso dire che il problema dell'insoddisfazione sessuale è molto diffuso nelle coppie ma , ripeto, in concreto, raramente dipende dai centimetri di ***** del partner. A me ad es. è capitato qualche volta di non trovare il feeling giusto, e di aver capito che proprio non c'era "rapport" con la tipa, ma mai x questione di centimetri. A volte è una questione di odore, di pelle, di sguardi..Non vi sembri strano il riferimento all'odore , non parlo assolutamente di puzza, di odore davvero parlo, perchè la sintonia con una ragazza op con un ragazzo si stabilisce con tutti i nostri 5 sensi, forse anche col sesto senso, e a volte capita che tutto sembra ok e poi invece ti accorgi che manca qualcosa... e razionalmente non sai cosa.
E' bello anche così, non trovate? L'amore, il sesso, l'affetto, non è forse anche un po' magia? Sentirsi fortemente attratti da ua ragazza, da un ragazzo, e non sapere perchè... e poi se ci pensi col raziocinio ti dici che non corrisponde al tuo "modello" classico di bellezza.. Eppure succede e quando succede è bellissimo..Io personalmente credo che appunto i nostri sensi impazziscono e ci sballano completamente, mandano a monte i nostri stereotipi..; questo è forse l'innamoramento? Ho divagato un pò, come sempre mi succede ma parlo così perchè ( e adesso finalmente entro nel tema del forum) sono convintissimo che quando manca il feeling
I CENTIMETRI IN PIU' O IN MENO NON C'ENTRANO PROPRIO N IENTE.
Ciao amici, Robyn.
Cita mess.
Per MAURO: certo non voglio fare polemiche o quant'altro...sicuramente tu puoi essere un po' "perbenista" ed esserne anche orgoglioso...e sei liberissimo di farlo...e fin qui niente da dire, ognuno ha le sue idee ed è giusto che le sostenga a pieni polmoni...rimane però, a mio modesto avviso, il nocciolo fondamentale che non si può dare "consigli psicologici" o fare affermazioni così importanti e forse talvolta troppo superficiali sulla sessualità di un ragazzo riferendosi direttamente a lui se si è anche solo un po' "perbenisti"...e questo perché dubito che molte delle persone che riceverebbero tali consigli abbiano gli strumenti adatti ad elaborare anche attraverso la critica e la critica personale tali affermazioni, soprattutto a 15 anni!
Ecco perché forse, credo, il migliore consiglio in certi casi sia quello, oltre ad una rassicurazione iniziale, di indicare che il modo migliore per parlare di certe cose è quello di rivolgersi ad uno specialista qualificato, o se si è davvero coraggiosi di parlarne con le persone che più ci stanno vicino!
Non vorrei certo che questa mia "critica" (prendi il termine con le pinze, così come quando ti definisco "perbenista"Wink rimanga soltanto una "critica" ma vorrei piuttosto che divenga un motivo di crescita un po' per tutti, me compreso!
Buona Giornata!
Cita mess.
<b>per Mauro</b>
lei non è soddisfatta nel senso che non riesce a raggiungere l'orgasmo quasi mai...io invece riesco a raggiungerlo ma sono sempre affranto perchè non sono in grado di soddisfarla, di sentirla mia....
grazie.
Cita mess.


Vai al forum: