Discussioni: 1,733
Ho comprato preservativi Normali, ma mi accorgo che mi calzano larghi. Esistono di più stretti? se si, com'è indicata la misura sulla confezione? Non sapreste indicarmi il modello? Per favore, rispondete in fretta...
Voglio dire che il preservativo è come se mi scivolasse, dove trovo indicate le taglie? con che sigle? è possibile che non esistano tagli più piccole x ogni tipo di preservativo?
Probabilmente hai bisogno di una taglia Xs di solito le taglie della larghezza nominale del preservativo sono indicate sul retro della confezione ma è anche vero che non tutte le case produttrici lo riportano. Dai un occhiata qui e fati un'idea sul tipo di preservativo più adatto a te: http://www.comodo.it/misura_preservativo.phphttp://www.comodo.it/preservativi/artico...amp;cat=19
Guarda io abito in provincia di torino e ti posso dire che ho girato tantissime farmacie ma l'xs, come i closefit della durex, non si trovano manco a pagarli oro...ora provero a chiedere, ai farmacisti, se me li ordinano..spero in una loro risposta affermativa....
ps cmq io non ho il tuo problema in quanto i settebello mi calzano normalmente ma vorrei provare a scendere un po' di misura !!
trovare ora i Durex Close fit sarà ancora più difficile in quanto fuori produzione.
Se non riuscite a trovare proprio la linea Xs provate anche con la linea "anatomico" che hanno una forma che si adatta meglio alle forme e alle curve anatomiche dell'uomo.
Sono andati fuori produzione e come mai !?!? 1)quindi non esisteranno più gli xs oltre i mamba ??
osservazione personale, ho provato i love, che sono anatomici, 2)come mai sembra che aderiscano meno che i settebello, facendo delle gringe che i settebello non fanno ??
rispondi ad entrambi se puoi
volevo dire grinze non gringe
non sappiamo per quale motivo non li producono più, probabilmente si tratta di operazione di marketing e forse il lancio di un nuovo prodotto o forse solo perchè le vendite in generale di quel prodotto non andavano bene almeno in Italia. All'estero infatti i Durex Close fit vengono venduti regolarmente.
Stiamo cercando di importarli in Italia anche se avranno un costo un tantino maggiorato.
Per quanto riguarda la seconda domanda le forma del preservativo di differenti modelli pur avendo le stesse misure aderiscono sul pene in modo diverso. POsso consigliarti di provare con un'altra marca e vedere se riscontri qualche differenza.
ok, che marca mi consigli ??
La scelta della marca o del modello è prettamente soggettiva. Potrei consigliarti una marca che potrebbe non essere di tuo gusto, magari nella forma, nello spessore, nell'odore..
Ti consiglio quindi di scegliere il preservativo più adatto a te secondo le tue misure e le tue esigenze.
Trovato, il preservativo aveva una grandezza 059... Penso che 052 potrebbe andare...
Chi conosce un tipo di preservativo "s" può indicarlo?? Grz
La scelta della marca o del modello è prettamente soggettiva. Potrei consigliarti una marca che potrebbe non essere di tuo gusto, magari nella forma, nello spessore, nell'odore..
Ti consiglio quindi di scegliere il preservativo più adatto a te secondo le tue misure e le tue esigenze.
a questo punto provo i Rfsu - Mamba (sempre se li trovo) oppure i Primex - Anatomico (questi li ho gia visti al supermercato)...se ricevi informazioni sugli xs della durex mi informi perfavore??
Se non li trovi in giro puoi sempre comprarli su https://www.comodo.it Se riusciamo ad importarli, ci rivediamo qui
eh l'acquisto lo farei se abitassi autonomamente...e la seconda domanda era riferita se arrivano nelle normali farmacie
guarda ke il pacco ke ti arriva é assolutamente anonimo: si tratta di una semplicissima scatoletta bianca incellofanata...perciò, a meno che i tuoi non siano così invadenti da aprirti i pacchi che arrivano, puoi dire loro che conteneva un cd o cose simili acquistate su internet.....
|