distributori automatici

Ciao! qualcuno mi saprebbe dire quali tipi di preservativi si trovano nei classici distributori Durex?? QUelli che in pratica hanno l'etichette esterna 'Durex' 'Hatù'....ce ne sono molti in giro!
Vorrei saperlo in modo da scegliere prima quali profilattici comprare ed andare lì già sicuro!
Sò solo che ci sono i Love (fin ora ho usato solo quelli) e dei preservativi ritardanti..ma non sò quale marca.
Inoltre...quali ci stanno?
Sapete aiutarmi? Grazie!!
Mah, ovviamente dipende dal distrubutore: ci sono quelli più forniti e quelli meno forniti...dirti quali troverai con certezza è come dirti dove trovare Atlantide o come affrontare un Hind D a mani nude (qualcuno ha detto Metal Gear? :biglol

Ti dico solo che già tra farmacia e farmacia si riscontrano differenze; quindi anche coi distrubutori sarà così, anzi, sarà anche peggio perché nei distributori solitamente c'è minor scelta.
ma è vero che è meglio non comprarli nei distributori perchè ci puo battere il sole?? l'ho sentito dire ma non ne sono molto sicura!! bho
grazie restless per la risposta.
Ah quindi..ogni distributore può contenerne di diversi tipi..capito!! Pensavo che fossero più o meno tutti simili!
Per il fatto del sole che colpisce i distributori anchio l'ho sentita dire...mah comunque non credo che sono tanto scemi da mettere i preservativi nei distributori se non fossero sicuri! Probabilmente, per sicurezza, è sempre meglio comprarli in farmacia...ma non penso che poi prenderli nei distributori ci siano problemi...
meglio comprare in farmacia

così puoi leggere, prima di acquistare, le caratteristiche del prodotto: larghezza nominale, modello, eventuali caratteristiche particolari, eccetera
ma è vero che è meglio non comprarli nei distributori perchè ci puo battere il sole?? l'ho sentito dire ma non ne sono molto sicura!! bho

i distributori hanno uno skermo(uno lastra protettiva) tra dove c sono i preservativi e dv cè l'etichetta quindi sn protetti sia dal freddo che dal calore....ciauz
Il mio ragazzo si vergogna a prendere i preservativi in farmacia...meglio un distributore.
se vai a gorizia in corso italia trovi il distributore durex evendo durex settebello classici ilove anatomici e poi gli hatu ritardanti quelli stimolanti per lei e poi trovi anche se vuoi la crema da mettere sul preservativo

Vai al forum: