Messaggi: 1
Discussioni: 1
Registrato: Dec 2008
Ciao. Ieri mi è venuta una paura tremenda quando la mia ragazza mi ha det ke ha un ritado di 4-5 giorni, che di solito è molto regolare.
NON ABBIAMO MAI FATTO L'AMORE e non sono mai penetrato in lei, ma una volta facendo petting è successo che strisciando il mio pene sulla mutanda insistentemente, il mio liquido pre eiaculatorio le ha bagnato esternamente lo sleep. Cioè non c'è stato contatto diretto. Può essere stato questo causa di fecondazione?
Messaggi: 157
Discussioni: 0
Registrato: Nov 2008
Secondo me assolutamente no, ci sarebbe una possibilita' su milioni, sia perche' c'e' di mezzo la stoffa che per il motivo che il liquido pre non e' di per se' attivo se non ci sono state precedenti orgasmi.
Calmatevi e vedrete che ci sara' stato qualche scompenso che ha provocato il ritardo e che piu' lei e' allarmata peggio e'
Messaggi: 13
Discussioni: 3
Registrato: Nov 2008
Se è come dici..difficilmente è rimasta incinta.
Molto piú facile che il suo ritardo sia dovuto a stress..ansia o magari squilibrio alimentare...dovresti aver avuto veramente sfiga (e degli spermatozoi meglio degli incursori della marina!!!) per avere un concepimento di tipo "splash"..
In bocca al lupo!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Apr 2025
ma una donna vergine può avere un concepimento splash?
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Apr 2025
se è rimasta incinta lasciala...quell altro è piu bravo...