Doamanda Urgente/ Consiglio

Ciao a tutti, avrei un quesito da porre a tutti voi, spero possiate aiutarmi a districarmi tra i mille dubbi che mi sono inesorabilmente venuti.

Dunque, la mia ragazza ha avuto l'inizio del ciclo mestruale il 3 MAGGIO, terminato intorno al 7 di MAGGIO abbiamo avuto un rapporto intorno al 9-10 MAGGIO. Lei non può assumere la pillola.

TUTTO PROTETTO; PRESERVATIVO INTEGRO; NESSUN COMPORTAMENTO A RISCHIO; PRESERVATIVO TESTATO CON ACQUA PER VALUTARE FORATURE.

Veniamo al dunque, avendo avuto l'inizio delle prime perdite mestruali il 3 MAGGIO avrebbe dovuto avere di nuovo il ciclo intorno al 31 MAGGIO GIUSTO? Considerando che in genere ha cicli di 28-29 giorni.

Il problema è che oggi siamo al 5 di GIUGNO ed il ciclo non è ancora arrivato!!!! NEMMENO UNA PICCOLA PERDITA!

QUINDI SIAMO IN RITARDO DI 5 GIORNI

Al che ieri presi dall'ansia abbiamo fatto TEST DI GRAVIDANZA che ha dato ESITO NEGATIVO, abbiamo usato un test che dichiara affidabilitù al 99 % già al primo giorno di ritardo...

Dite che possiamo stare sereni oppure meglio rifarlo a fine settimana se non arriva il ciclo mestruale?

Ammetto che inizio ad essere seriamente preoccupato oltre che spaventato, oltretutto non saprei spiegarmi come potrebbe essere accaduto!

Fatemi sapere è urgente!

P.S: dimenticavo, dal 9-10 di maggio non abbiamo più avuto rapporti per vari motivi, quindi escludo ogni altro problema derivante da rapporti seguenti, se c'è stato un problema è derivante da quel rapporto.... non fate battute sulla fedeltà della mia lei per favore. Essendo comunque passato quasi un mese dal rapporto "a rischio" (che non lo è stato) a sto punto se fosse in cinta avrei positività? FATEMI SAPERE CHE IMPAZZISCO

P.P.S: ho anche tanta paura che la mia ragazza possa aver qualche problema di salute
più ti agiti te,più si agita la tua lei e meno gli viene il ciclo...quindi stai calmo rilassati fai rilassare la tua ragazza e così il ciclo viene....tutto quì,poi verso la prossima settimana potete pure rifare il test di gravidanza se peroprio non siete sicuri
Ciao Botox, dunque, se tutto quel che scrivi è vero (preservativo integro ecc..) non c'è rischio che la tua lei sia incinta. A volte capita che ci siano ritardi (il mio è arrivato a 10 gg ad esempio) anche quando normalmente si hanno cicli regolari. E, come dice lilly, più vi agitate per questa cosa e più è probabile che la tua ragazza sia tesa e le mestruazioni tardino a farsi vedere.
State tranquilli!
State tranquilli. Lo stress e l'ansia possono ritardare il ciclo anche di 20 giorni. Se quello che scrivete è vero, non dorebbero esserci problemi in questo senso. Ma lei ha assunto altri farmaci, tipo antibiotici o antiinfiammatori? Ha avuto un forte stress da studio, che ne so, per un problema? Ha la tiroide a posto?
il ritardo del ciclo può dipendere da molti fattori, delle volte anche da un periodo di molto stress.
cmq stai tranquillo, perchè se fosse stata in cinta con il test lo avresti visto subito, se il test dice positivo, vuol dire che è al 100%. (non si sbaglia mai in positivo)
e poi se avete avuto il rapporto il 9, eravate sempre entro la settimana che non è fertile.
Te lo dico perchè ci sono passato anche io, con una mia ex delle volte arrivava ad avere anche 12 giorni di ritardo.
te lo dico per esperienza personale, con l'arrivo dei primi caldi o con un tempaccio balengo come quello degli ultimi tempi, il ciclo sballa, del tutto! stessa cosa capita con l'arrivo dei primi veri freddi pesanti a cavallo di dicembre
quindi a meno che la tua ragazza non sia la madre del nuovo messia (scusate le blasfemia) cosa di cui dubito non preoccupatevi più di tanto. se avete usato il preservativo in maniera corretta e testato anche per eventuali forature ed è risultato integro e soprattutto se il test ha dato esito negativo (oggi i test sono estremamente sensibili quindi i falsi negativi sono più rari) non siate ansiogeni che poi ritarda ancora! lo stress anche porta ad un'alterazione ormonale che ritarda o anticipa il ciclo. come ha detto penny sopra di me, è periodo di stress da studio, potrebbe essere stato quello!
allora botox? le sono arrivate o non ancora?
Arrivate!!!!!! Grazie a tutti!
Sono contenta per voi!!!!
Secondo voi che percentuali ci sono che un profilattico sia bucato?
Il profilattico bucato è un falso storico. Il profilattico se si rompe si stralcia. Insomma, si apre come minimo per uno o due centimetri.
Quindi dire che c'è un buco appena visibile e che si può rischiare...è pura fantasia. Se si rompe te ne accorgi inevitabilmente. la percentuale per i prodotti di qualità correttamente usati è davvero bassa, direi una su alcune migliaia.
ciao a tutti!!ho un problemino....ho un ritardo di 14 giorni.
l unica cosa positiva è ke al 6 giorno di pomeriggio ho fatto il test e mi ha dato negativo...poi nn sicura la mattina seguente e quindi il 7 giorno di mattina n ho fatto un altro sempre risultato negativo!!ora secondo voi posso essere VERAMENTE SICURA?vi informo ke il mio massimo di ritardo è di 5giorni
Avresti fatto bene a spiegare cosa è successo prima. Preservativo rotto forse? Oppure rapporto non protetto?
In ogni caso un ritardo del genere può considerarsi normale. Ripeti il test tra qualche giorno e se da negativo stai tranquilla.
a si scusate ma l agitazione fa brutti skerzi!!cmq no il rapporto nn si dovrebbe considerare a rischio perche il preservativo lo abbiamo usato sempre durante tutti i rapporti solo ke due o tre volte è entrato senza ma per poco e poi subito l ha messo con....
scusate mi potete rispondere???????????????????Wink

Vai al forum: