dolore insopportabile

#1
ciao a tutti,
è bello ripassare da qua dopo tanto.. e lo faccio non per dare un consiglio, ma per averlo!

tenendo presente che non lo faccio molto spesso causa lontananza, mi sono accorta che ogni volta, nonostante sia ben lubrificata e lui col preservativo, dopo pochi minuti che "entra" mi inizia a bruciare (non la parte esterna, ma propio dentro), ma così tanto che ho bisogno di farlo uscire e lavarla con acqua gelata...
inizialmente pensavo a qualche tipo di infezione e quindi l'ho curata, ma invece mi sono accorta che mi brucia lo stesso.

che cosa può essere?
#2
ma che tipo di dolore bruciore è??no perchè la mia ragazza ogni tanto, in certe posizioni se spinto magari troppo sente un dolore simile al tuo, interno e più o meno al basso ventre..dovuto non si sa a che cosa, ma solo perchè lei nn vuole fare una visita ginecologica..quindi..quello che ti opsso consigliare io e d farla così magari sai meglio..
#3
A noi non e' mai successo fino ad ora, ma il nostro corpo col dolore ci manda un messaggio di avviso che c'e' qualcosa che non va' ... anche per me sarebbe opportuno una visita specialistica, e' una parte veramente delicata e occorre vedere bene, mi sembra di capire che e' oramai del tempo che ti capita, per cui vacci prima possibile.
#4
la visita l'ho fatta, ma non risulta nulla!

secondo il medico può essere un'allergia al condom, ma mi fa male anche senza!

ora sembra che non ci sia nessun tipo di bruciore, ma posso esserne sicura solo quando lo rifarò (e se ne riparla tra una settimana....)

però vi dico che fa veramente male, tanto da piangere...


Vai al forum: