dolore nella penetrazione profonda..perche?

Come da titolo questo è il problema che ho con la mia ragazza. Si presenta ogni volta che le entro in profondità. Lei in questi momenti avverte un fastidioso dolore diffuso nel basso addome che non è bruciore. E io devo ridimensionare la penetrazione.
Ha fatto anche una visita ginecologica che è andata benissimo e il dottore ha detto che l'unica spiegazione che si può dare è la poca lubrificazione. Ma lei è molto scettica perchè quando è eccitata è senza mezzi termini bagnatissima.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Per togliervi il dubbio fate una prova con un lubrificante...
grazie itanat per aver risposto. hai qualcuno da consigliarmi?io non ho la più pallida idea e anadre in farmcia a chiedere un qualsiasi lubrificante non mi sembra il caso.
il lubrificante che dovvresti comprare (se usato col preservativo) deve essere assolutamente a base acquosa, quindi non usare l'olio jonson, vai in farmacia e chiedi il ky gel, se ti imbarazza andare in farmacia potresti sempre andare nei sexy shop, lo trovi anche li...
oppure acquistalo da internet....
sal, io ho sentito parlare che se si penetra troppo si rischia di spingere le ovaie e procurare dolore...
forse la tua fidanzata è esaurita
ringrazio itanat e max per le risposte. cmq faccio la prova con il lubrificante.
a uno che come nick ha il_pazzo ovviamente non merita risposta.
quindi consigliate i lubrificanti.
ho visto che adesso li fanno anche la durex
andranno bene
e per la penetrazione senza preservativo vanno bene lo stesso?
Se il problema è la lubrificazione certo che vanno bene, sono fatti apposta! Se pensi che lameno un po' il condom è già lubrificato, servirà certamente di più un lubrificante quando non lo si usa...
Sai io non ctredo che sia un problema di lubrificazione,piuttosto sarebbe meglio cambiare momentaneamente posizione e poi riprovarci,a me a volte capita con la penetrazione da tergo,allora piego un pò la gamba sinistra e il dolore si attenua,naturalmente anche tu devi essere più.....morbido nei movimenti.Auguri
Semplicissimo: molta delicatezza.

Vai al forum: