dolore

ecco il mio problema: io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a fare l'amore senza condom perchè io prendo la pillola,ma proprio dal giorno in cui l'abbiamo fatto per la prima volta senza, ho iniziato ad avere un forte prurito dentro,cioè in vagina, inizialmente era sopportabile infatti abbiamo continuato a fare l'amore anche il giorno seguente ma il giorno dopo ancora ho avuto difficoltà nella penetrazione per il dolore...
non so cosa possa essere.. farò sicuramente una visita ma nel frattempo se qualcuno ha un'idea...
potrebbe essere irritazione? perchè è tutta rossa e gonfia...(scusate se scendo in particolari)
guarda proprio non saprei..penso possa capitare cmq fai visita
Potrebbe essere una semplice irritazione come dici tu però considera la possibilità che sia cistite: è un'infezione che la mia ragazza si è beccata diverse volte e se ne accorgeva perché le faceva male sia durante la penetrazione che quando andava in bagno per orinare.
ma a me non fa male ad urinare,,,
è che non riesco ad avere la penetrazione perchè pur lubrificandosi la mia vagina non lascia entrare nessuno
può darsi che pur prendendo la pillola tu abbia un po' di paura ed inconsciamente "chiuda la porta"?
Ciao luna_87, io ti consiglio "vivamente" 2 cose da fare: andare subito da un bravo ginecologo per una visita accurata, e usare il preservativo (anti-gravidanza+anti-malattie=serenità sessuale), STOP. Io e il mio boy ci troviamo così bene col preservativo, xchè prendere la pillola e subire tutti i suoi effetti collaterali? Boh! Fai come vuoi cmq...!
è che vedi..essendo entrambi alle prime armi è successo piu di una volta che si sia rotto il condom...e ogni volta che lo facevamo non ero affatto tranquilla anzi....
adesso con la pillola sono tranquilla...di solito usiamo anche il preservativo..però so che se si dovesse rompere c'è sempre la pillola...bho..

può darsi che pur prendendo la pillola tu abbia un po' di paura ed inconsciamente "chiuda la porta"?

x questo invece dico di no perchè la volta precedente senza preservativo ero tranquillissima..credo sia piuttosto il dolore che mi abbia impedito la penetrazione,,,mm...però non so ..farò sicuramente una bella visitina...
Un forte prurito subito dopo un rapporto non protetto a me fa venire in mente un 'infezione da candida in fase attiva... questa è in genere accompagnata da un tipo di secrezione diversa dal solito, bianca e più"granulosa". Secondo me te l'ha attaccata lui senza saperlo. Oppure molto comuni sono le infezioni dovute a batteri se si hanno rapporti anali e poi vaginali, senza preservativo( o stupidamente con lo stesso preservativo), lavarsi accuratamente spesso non basta.

Vai al forum: