Discussioni: 1,733
sono sposata da 4 mesi e durante i rapporti o sempre dolori e come se il passaggio fosse troppo stretto anche se mio marito a un pene nella norma come mai il dolore persiste ancora dopo una serie di rapporti che avvengono solo se usiamo un lubrificante rispondete grazie
ciao tata
il fatto che riusciate ad avere rapporti solo con lubrificante, fa pensare che tu soffra di secchezza vaginale. hai già letto la pagina che è su questo sito?
http://www.comodo.it/secchezza_vaginale.php
la dispaneuria (così si chiamano i dolori durante i rapporti sessuali) è spesso dovuta a un problema di mobilità dell'utero. Ti consiglio di contattare un osteopata che è a mio avviso, l'unico che ti può aiutare.
ciao, stavo studiando per un esame,..e sono passato di qui.. anche io ho letto che questo disturbo è causato da carente lubrificazione vaginale o irritazione secondaria a vaginite... spero di esserti stato d'aiuto!
ciao..sono una ragazza di 28 anni. da qlch mese ho una relazione e a causa della distanza i nostri rapporti sessuali si limitano ogni due sett. gli ultimi rapporti sono stati abbastanza dolorosi da rendere quasi impossibile la penetrazione.io non soffro di carente lubrificazione, anzì...
Non riesco a capire il perchè...è come se avessi una piagha all'interno che ogni volta che lui mi penetra inizia a farmi male, ma il giorno dopo sto bene. 1 mese fa ho avuto una cistite...forse è quella la causa oppure semplicemente il fatto che lui ha modi un po' bruschi di fare sesso...