18-12-2007, 19:20:53
E' normale avere dei lievi dolori nelle parti intime di tanto in tanto?
tipo quelli che uno può avere a altri muscoli...per esempio...
Dolorini |
|
18-12-2007, 19:20:53
E' normale avere dei lievi dolori nelle parti intime di tanto in tanto?
18-12-2007, 21:02:58
a me ogni tanto fa male la palla sinistra, quando sto fermo (senza eiaculare) x molto tempo...e sento il bisogno di "svuotarmi", facendolo mi passa ogni dolore -_-
19-12-2007, 12:05:46
Quello è capitato anche a me...una volta, dopo averlo fatto con la mia ragazza alla fine avevo "fastidio" ai testicoli...poco dopo lo abbiamo rifatto ed è tutto passato...forse non mi ero svuotato bene
![]() cmq io intendevo magari anche in generale...
20-12-2007, 19:47:48
il mio ragazzo ce l'ha spesso dopo che facciamo l'amore...gli fanno male i testicoli
21-12-2007, 13:43:43
Anche a me succede pero' prima specie se le cose vanno un po' per le lunghe oppure si interrompono per forza maggiore
![]() Pero' anche altre volte le ho avute doloranti ... dove non c'entra per nulla l'eccitazione, ad esempio con alcuni slip o alcuni jeans (credo) o per problemi di postura ho avuto dei dolorini che pero' sistemate "le cose" si sono risolti nel giro di una mezzoretta. Sono atrezzature molto delicate, trattatele bene!
21-12-2007, 16:47:56
in effetti succede...come tutti, vesto da una parte che mi è + comoda perchè il pene tende da qualla parte...e molte volte tende a mettersi in posizione assurde senza che io me ne accorga e ne risento/risente dopo un pò...poi lo sistemo e torna tutto aposto dopo un pò...
|
|
« Precedente | Successivo »
|