Dolorini

E' normale avere dei lievi dolori nelle parti intime di tanto in tanto?
tipo quelli che uno può avere a altri muscoli...per esempio...
a me ogni tanto fa male la palla sinistra, quando sto fermo (senza eiaculare) x molto tempo...e sento il bisogno di "svuotarmi", facendolo mi passa ogni dolore -_-
Quello è capitato anche a me...una volta, dopo averlo fatto con la mia ragazza alla fine avevo "fastidio" ai testicoli...poco dopo lo abbiamo rifatto ed è tutto passato...forse non mi ero svuotato bene

cmq io intendevo magari anche in generale...
il mio ragazzo ce l'ha spesso dopo che facciamo l'amore...gli fanno male i testicoli
Anche a me succede pero' prima specie se le cose vanno un po' per le lunghe oppure si interrompono per forza maggiore

Pero' anche altre volte le ho avute doloranti ... dove non c'entra per nulla l'eccitazione, ad esempio con alcuni slip o alcuni jeans (credo) o per problemi di postura ho avuto dei dolorini che pero' sistemate "le cose" si sono risolti nel giro di una mezzoretta.

Sono atrezzature molto delicate, trattatele bene!
in effetti succede...come tutti, vesto da una parte che mi è + comoda perchè il pene tende da qualla parte...e molte volte tende a mettersi in posizione assurde senza che io me ne accorga e ne risento/risente dopo un pò...poi lo sistemo e torna tutto aposto dopo un pò...

Vai al forum: