Domanda???

#1
Come fare a non perdere l'erezione poco prima della penetrazione ?
Durante i preliminari tutto ok,e poco prima della penetrazione che vi e' un calo di erezione e' grave?Puo' essere causato anche dal preservativo che e' che e' stretto ?
#2
Ah e anche per mantenerla durante la penetrazione
#3
E' una domanda giusta; succede anche a me qualcosa del genere ogni tanto.
Senz'altro a mio parere il preservativo disturba la forzaell'erezione perchè desensibilizza non poco, ma visto che per sicurezza lo dobbiamo usare spesso, pazienza.
Però potrebbe essere anche una componente psicologica, una forma sia pure leggerissima di timore da prestazione, peraltro credo passeggera: vale a dire, ok, i preliminari, il sesso orale magari, tutto ok, adesso però tocca a me...
Penso che possa essere questo ma non lo sò di preciso, sto solo parlando per mia esperienza perchè mi è capitato.
Altrimenti, diciamocelo chiaramente, dipende dal fatto che magari la
tipa non mi faceva proprio impazzire, voglio dire che non ero molto eccitato come lo sono invece di solito.
Un calo della libido, via!
#4
Ho capito..., stai attribuendo la causa all'attrazione fisica e come hai risolto hai cambiato ragazza?
#5
In effetti spesso si parla di problemi psicologici dando per socntato che a un ragazzo basti vedere una chiappa o una qualsiasi patata per averlo in tiro.. mica è così, la tipa deve far a sua parte, oltre a sapersi muovere dovrebbe anche esser una bella ragazza!
#6
volete dire che se è una cozza non vi eccitate?????
cattivo da parte vostra... anche perchè se anche voi siete brutti, noi vi lasciamo fare, visto che andiamo oltre l'aspetto esteriore!
#7
len, ma il pisellino se ne frega dell'aspetto interiore....
#8
é vero... l'aspetto interiore è importantissimo, e quando si cerca una ragazza, una compagna è fondamentale... col tempo si cambia l'aspetto esteriore perciò bisogna puntare a ciò che c'è dentro una persona. Questo è tutto vero ma il nostro amico là in basso deve avere una cultura molto bassa perchè non è interessato a grandi QI quanto più a grandi tette (scusate l'espressione)...! Quindi: ci deve essere un buon connubio di bellezza e di "profondità interiore"...! ciao
#9
forse l'aspetto esteriore sarà pure importante x un'avventurella senza importanza,ma l'amore e quindi anke la sua passione va oltre l'aspetto fisico
#10
era mio il post precedente
#11
Senza dubbio LALLA ... ma in dose seppur piccola si è attratti,almeno all'inizio dall'aspetto esteriore! Non conosco la tua età ma in modo piuttosto generico se una è brutta nemmeno gli si avvicina per scoprire com'è dentro. Io sono d'accordissimo con te... la mia attuale ragazza la conoscevo da un sacco, o meglio: la vedevo, esteticamente non mi dispiaceva, ma me ne sono innamorato quando ho scoperto com'è dentro...!ciao ciao
#12
riflettevo sul fatto che Lallo affermava che se una non ha tette grandi o attrattive fisiche varie,deve in qualche modo rinunciare al sesso,eppure le mie amiche cicciottelle anche se con poco seno,hanno cmq successo,secondo me è la mente che cmq guida "il più caro amico" dll'uomo,certe defezioni capitano per lo più quando ci si conosce poco,eppoi al buio,lo dite voi maschi,nn siamo tutte uguali?
#13
il problema Geppy è che la "fame" nel panorama maschile è una cosa molto diffusa (anche in quello femminile ben inteso), per cui per molti non importa tanto com'è o come non è una , l'importante è "se te la da", e ne conosco una valanga di ragazzi che la pensano così.
Per cui se una ragazza non è bellissima, oppure neanche bella, o direttamente bruttina, se vuole fare esperienze sessuali troverà comunque qualcuno ben disposto vedrai, mentre per un ragazzo la questione si fa + difficile direi.
Bye.
#14
Eppure sai ho notato che da un paio d'anni a questa parte i maschietti sono un pò "assediati" da ragazze,donne anche "grandi",che vogliono fare sesso a tutto spiano,loro,i maschi,invece sembrano fare i preziosi, troppa offerta?La cosa può intimidire?..e provocare l'inconveniente su citato?
#15
No, guarda il problema come dicevo poco sopra nell'ultima riga è che per i ragazzi la questione è un pelo + difficile, nel senso che:

x il ragazzo affamato: va bene il 99% della popolazione femminile con temperatura sui 36,5 (ma anche un poco + tiepida va bene uguale, basta che non sia fredda!!)

x la ragazza affamata: va bene l'1% della popolazione maschile, cioè deve essere comunque carino , vestito bene , fare il figo, etc., etc. , etc. e sono questi i ragazzi di cui parli tu, a cui ronzano attorno un sacco di ragazze e a logica fanno anche bene a "tirarsela un po'".

Ovviamente questo non è un dogma scritto nella roccia e non giudico nessuno che si comporta così, ognuno fa come meglio crede ma per esperienza personale , un buon 80% dei casi è quello descritto sopra.
Bye bye.


Vai al forum: