Domanda (da risp al volo)

perche le prime volte vieni subito ... sei super arrapato e hai per la mente duemila cose! un po alla volta riuscirai a controllarti
L'altro giorno avevo chiesto cm mai ero venuto subito..è successo di nuovo..vorrei chiedere fino a qnd succedere o se magari ho qualche problema..grazie, saluti!
ma dopo 4 ore di eccitazione, ovvio che vieni subito!!!
secondo me le prime volte sono sempre così, se lo fai di seguito, la seconda volta è molto più lenta!!!
prova per credere!!!
a me è il contrario.. arrivo molto lentamente.. faccio godere la ragazza almeno 3 o 4 volte prima che arrivi io.. forse sarà il mio pensiero fisso ancora si rompa il preservativo o la tensione in generale...?
Suggerimento per i curatori del sito: fate un filmatino da mettere in download che mostri come si infila un preservativo... incredibile che ancora ci sia gente che si impianta davanti a dei gesti così semplici e intuitivi!

A proposito: perchè come "indossatore" non usate uno dei tanti personaggi che negli altri topic si vantano di avere un pene mastodontico? Così scopriamo se è vero o se, come presumo, è solo un fake!
Per max:
beh spero che la tua ragazza sia contenta delle tue prestazioni... E cmq i tempi per giungere all'orgasmo sono diversi da ragazzo a ragazzo e hanno tante variabili: i pensieri per la testa, il grado di eccitazione, il tempo che intercorre fra un orgasmo e l'altro, la posizione in cui fai sesso, il periodo che stai attraversando, il fatto di fare i preliminari... e altro ancora...

Vai al forum: