Discussioni: 1,733
Salve a tutti... ho comprato per sbaglio i durex contatto easy on... ora io sono alle prime esperienze e nn so se fidarmi di questi preservativi... finora ho usato sempre i jeans e nn ho mai avuto problemi e nn so se provare questi contatto o meno... sicuramente ne parlerò con la mia ragazza, ma vorrei sapere quanto sono meno affidabili questi preservativi sottili... grazie ^^
Se non intendi utilizzarli come fionda prima di usali con la tua ragazza direi che sono sicuri.
Posso dirti comunque, per esperienza mia, che non conta tanto quanto siano sottili (almeno che non siano delle camere d'aria) ma quanto ti calzino bene e soprattutto da come ti trovi ad usarli. I jeans sono ottimi perchè sono molto versatili.
Occhio solo se la tua ragazza ha le unghia lunghe e te lo mette lei!
Il preservativo lo metto sempre io e la mia ragazza cmq nn ha le unghia lunghe. Sulla scatola c'è indicata la stessa larghezza nominale dei jeans e da quanto ho potuto vedere sul sito, dovrebbero essere uguali in quanto a "specifiche tecniche" (eccezzion fatta per lo spessore ovviamente). Dovrebbero quindi essere comodi e versatili esattamente quanto i jeans (visto che inoltre sono entrambi easy on, grande cosa per me)...
Mr. White è un nome simpatico per me perchè mi ricorda il personaggio del film "LE IENE" , che mi è piaciuto tantissimo.
Posso dirvi una cosa? Sono stupito di tutte queste incertezze sulle misure, lo spessore, la marca dei preservativi.
Davvero mi stupisce.
Io ho 35 anni e ho sempre comprato preservativi di tutti i tipi, senza aver mai letto la largezza o lunghezza nominale etc..
Voglio dire che li ho sempre scelti a caso. L'unica vera differenza lla riscontro in quelli sottili che poi son quelli che adesso preferisco, o in quelli aromatizzati alla frutta che però non mi convincono perchè sono profumi sintetici e a me non piacciono.
Forse perchè ho studiato chimica e quindi sò che sono delle porcherie. La mia opinione su tutti questi modelli diversi di preserrvativi (non dico di marche perchè questo è ovvio) è che si tratti solo di un'operazione di marketing.
beh, in effetti qua pare che si stanno scegliendo i cerchioni della macchina...
Ma quando abbiamo iniziato noi come facevamo?