DOMANDA SOLO PER ESPERTI

CIAO SONO UN RAGAZZO DI 16 ANNI..VISTO CHE NON SONO TANTO ESPERTO IN MATERIA QuESTe sono Le mie domande..1-la mia ragazza prende la pillola..e' necessario che io usi il preservativo?2-se uso il preservativo,quando "entro" dentro di lei e poi vengo lo tiro fuori.giusto?devo poi cambiare il preservativo o posso continuare il rapporto?risp
mi pare che sei un po confuso
se ti fidi di lei e non temi malattie il preservativo puoi anche non usarlo. Se decidi di usarlo cambialo dopo ogni eiaculazione.
ma s io vengo dentro di lei,che ha preso la pillola,puo' esserci il rischio che resti incinta?consigliatemi. grazie
ho preso la pillola per tanti anni, il mio boy mi è sempre venuto dentro e non è mai successo niente.. la tua ragazza deve solo prendere in modo corretto la pillola, cercando di prenderla ogni giorno alla stessa ora ed evitando dimenticanze, che se sono solo di un giorno non incasinano niente.. e stai tranquillo, altrimenti vivi il sesso male
ciao fantasma,
nn son proprio dottore ma ormai mi mancano 4 mesi alla laurea. se lei prende la pillola puoi stare tranquillo ma ricorda che la pillola inizia a fare effetto dopo qualche mese, circa3, quindi se la prende da meno meglio se lo fai protetto ancora per un po.magari nei giorni più a rischio, vale a dire dal decimo al sedicesimo del ciclo( lei li saprà benissimo) usa il preservativo così puoi esser sicuro al 100%
ma ke kazzo dici guarda ke è efficace da subito
gli ovociti nn hanno la stimolazione ormonale adeguata per essere fecondati
@ anus: dipende dalla pillola e dal dosaggio che contiene. Alcune fanno effetto già dal primo mese, altre da più avanti.
se prende yasminelle ha effetto dal 2 giorno!!!!
la mia ragazza mi sembra che prende yasmine, è simile?!
per ogni dubbio leggete sempre il bugiardino
io per stare tranquillo la prendo anche io la pillola anche se sono un uomo
si yasime e yasminelle è la stessa cosa solo che yasminelle la danno in prevalenza alle ragazzine
Voglio augurarmi che "io"scherzasse quando diceva che anche lui prende la pillola! Nei maschi non solo non serve a niente ma può essere dannosa......se la prendi davvero fatti furbo e smettila che è una cosa da rinco!!!!!

Vai al forum: