...domanda sulle polluzioni notturne!

Per Mauro: Alex si è presentato in "Tutti noi..."
Per Mauro: hai fatto benissimo a rispondere così!!!!

il senso della mia domanda era di chiedere consigli e suggerimenti pratici a chi come te vive ( e mi pare alla grande ) il sesso e l'amore:
tutto questo con l'obiettivo di essere più preparato per quando mi accadrà.

ci tengo a dirti che il mio intervento e la mia astensione dal sesso non sono affatto collegati: in altre parole, il primo fattore non è causa del secondo!!!

si aspettano suggerimenti, tecniche e consigli nati dall'esperienza...

stamattina, prima ke mi svegliavo, ho sognato la mia ragazza e ke lo stavamo facendo dopo tanto tampo!! sembrava verissimo il sogno...sembrava che sentivo il piacere veramente. Poi nel sogno ci siamo interrotti un attimo e le stavo dicendo che mi doveva far venire, lei stava preparando il lubrificante e in quel momento ke accade?!?!?!?... apro mezzo occhio sinistro -__- ... e il sogno finisce, ho cercato di riprenderlo ma niente da fare...m sono svegliato sul + bello!!!

Stavo a pancia in giù, la cosa bella è ke il mio pisello, già duro di suo xkè di mattina, era sensibilissimo...ho cambiato posizione e si è mosso e potevo addirittura venire se continuavo a stuzzicarlo... quindi se il sogno continuava sicuramente venivo!!!
Boh, io faccio sogni erotici, in cui mi sogno in azione, però non ho mai avuto polluzioni notturne, proprio mai, neppure quando ero giovane adolescente in calore. WinkWinkWink
ma se un uomo (trentenne) si sveglia al mattino senza avercelo in tiro, è un problema? o è normale?
no è normale!! capita anke a noi 20enni!! ... di solito il fatto dell'essere duro porta a fare la pipì di prima mattina...
ma se un uomo (trentenne) si sveglia al mattino senza avercelo in tiro, è un problema? o è normale?

Ascoltando loveline ho sentito la dottoressa che diceva che il fatto di andare in tiro alla mattina e' un fatto di irrorazione spontanea, serve per dare un giro di sangue anche in quella parte che dormendo tende a smollarsi del tutto.
Puo' succedere a qualsiasi ora e puoi nemmeno accorgertene, magari quando ti svegli il giochino dell'irrorazione lo aveva gia' fatto un ora prima.
A me a volte sembra che non ci sia stata ... ma come fai ad esserne sicuro?
Mi sembra che per controllare se si lamenta una mancanza d'erezione facciano appunto anche la prova se durante la notte "funziona" mettendo degli anellini di carta piu' stretti che se c'e' l'erezione tendono a rompersi cosi' alla mattina controllano.
Se c'e' l'erezione notturna il problema e' diverso, potrebbe essere solo psicologico, altrimenti si fanno altri accertamenti.
E' proprio come scrivono Sylar e toto....un semplice connubio fra ormoni ed irrorazione sanguigna...ke mette in moto il processo meccanico (inoltre se la vescica è piena, soprattutto dopo che è trascorsa l'intera notte, questa preme sulla prostata che è sotto di lei...e nella prostata ppassano i nervi deputati all'erezione..quindi è persin meccanica oltre che fisiologica la cosa.....(!)
Non e' vero che sono poco interessanti, quando le ho me ne accorgo e tutto il mio corpo si accende dal godimento, mi papillano anche le dita dei piedi. Sono bellissime sensazioni, con un orgasmo tiepido che ti si "spalma" addosso al rallentatore, lungo e dolce. Godo moltissimo.

Vai al forum: