domande senza preservativo

ho intenzione di provare il cerotto...e al mio ragazzo piacerebbe farlo senza preservativo...xò ho 2 domande:

1) quando uno fa sesso senza preservativo lo sperma viene trattenuto dalla donna oppure c'è la possibilità che esca magari in un secondo momento?

2) se nessuno dei due ha mai fatto in vita sua sesso senza preservativo (e ne sono più che certa) quali rischi si corrono? (senza contare la gravidanza visto che userei altri tipi di precauzioni)

grazie in anticipo x le risposte che spero saranno tante
ehi x favore rispondetemi
voglio sapere se è possibile contrarre le Malattie Sessualmente trasmissibili avendo sempre avuti rapporti con il preservativo...
Dopo un rapporto completo senza preservativo lo sperma non viene completamente trattenuto, quindi è igenicamente opportuno asciugare la parte di sperma che fuoriesce.

Ci sono alcune malattie seppur banali che posono essere trasmesse anche se da sempre si è fatto uso del preservativo.
il rischio di queste malattie è serio? e come si fa ad essere certi di non avere neppure queste? di essere insomma completamente sani in modo da poter fare tranquillamente sesso senza preservativo?
Diventate donatori AVIS!...così,prima di tutto,fate un opera di bene e secondo vi fanno tutti i controlli possibili immaginabili!Ciao!
Iggy Pop tutta la vita... ma la prima dev'essere nightclubbing

Vai al forum: