DOMANDINA PER TUTTI

Allora voi avete un rapporto completo dall'inizio alla fine col preservativo, lo montate però il pene è a mezz'asta,
poi si riprende a misura max...
quindi voi state sotto , lei sopra, il preservativo va sù e giù....
quando state avendo l'orgasmo lei si alza, si riempie il preservativo di sperma, lo sfilate e dentro c'è lo sperma....
Voi vi preoccupereste?....?
Antonio

Utente Anonimo

ARTURELLO

Torpedo blu

hai già aperto un post simile
E' vero..... ma non mi dò pace per la stessa identica storia......... porta pazienza Moderatore...
ma ieri sera mi ha chiamato.... e mi fà.. dopo 10 giorni dal rapporto..
mi sento strana.... ho come nauseee e sono un pò giù, mi fa male lo stomaco.... ecc ecc...... dovrebbero arrivargli il 12.....
sono un pò teso....
il mio dubbio è:
se sono uscito al momento del coito,si fosse sfilato fino a sotto il glande perchè altrimenti si sarebbe sfilato del tutto dal pene (penso),e il preservativo era pieno,......
può essere uscito qualcosa in quel mentre..........
se dici di essere uscito al momento dell'eiaculazione come pensi che possa essere accaduto qualcosa? anche se ti è sfuggito qualcosa prima di uscire avevi il preservativo no? anche se uscendo si è sfilato un pochino ci sono scarsissime possibilità che possa essere uscito qualcosa in quel mentre.

Rilassati e stai tranquillo, se non lo fai tu per prima la tua ragazza non potrà farlo vedendoti e sentendoti così preoccupato.

La prossima volta che decidi di utilizzare il coito interrotto pur indossando il preservativo ricordati di trattenerlo tra le dita mentre stai uscendo dalla vagina.
moderatore......... n'altra cosa.... please...ok sono in paranoia e scusami per questo.... se io alle 2 del pom mi sono masturbato , poi il rapporto l'ho avuto alle 10 di sera.....(sono passate 8 ore circa) credi sia possibile che se fosse uscito qualche secreto pre-eiaculatorio potrei aver contaminato il condom sfilandolo..... e quindi portare del sperma
in vagina........
Sono un po' confuso... o forse lo sei tu

Allora...
Se tra la masturbazioen e il rapporto intimo hai urinato e ti sei lavato, hai eliminato i residui di sperma rimasti.

Non saprei come possa esssere possibile contaminare il preservativo (all'esterno) con il secreto pre-eiaculatorio che al massimo finisce all'interno dello stesso.

Dai stai tranquillo
la prossima volta fatti una saga
quoto nimh.... almeno si fa le pippe sul serio

Vai al forum: