donne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve a tutti..beh mi rivolgo soprattutto alle donne che sono nel forum..è da un paio di giorni,che non so come mai che ho un prurito sotto lì..ho provato a lavarmi,a dare la crema nel caso fossi irritata ma nulla..dopo essermi grattata sento come una specie di asciutto e non il solito umido..ho paura di essermi beccata un'infezione...da notare che sono ancora vergine e che non ho fatto nulla con eventuali ragazzi..secondo voi cos'è??..grazie
Se hai prurito forte potrebbe trattarsi di candida.
Vai dal ginecologo, probabilmente ti farà un tampone (anche se sei vergine puoi farlo, xkè è un cottonfiok un po' + lungo di quelli normali e non intacca l'imene) dal quale, se c'è qualcosa, uscirà fuori.
Anche io ho bruciori di tanto in tanto e prurito anche se poco (anche io sono vergine). La storia è andata avanti per 2 mesi ma non costantemente.Finchè ho fatto una settimana di lavaggi con ovatta e amuchina e usato una crema di nome canesten per 2 volte al dì. Tutto risolto per ora...spero non ritorni altrimenti mi tocca andare dal ginecologo.
ah ok..grazie..comunque ho scoperto che è candida..
Lo immaginavo... è una bella rogna, anch'io l'ho avuta
Xò con una cura appropriata dopo un po' passa tutto, non preoccuparti
scusate l'ingnoranza kos'è candida
E' un'infezione vaginale che si manifesta con forte prurito, liquido bianco simile a ricotta e, talvolta, perdite di macchioline di sangue.
Ragazzi/e, ma la candida in quali condizioni si può contrarre??? io e la mia ragazza facciamo l'amore in macchina, sempre in macchina, porca miseria!!!!, non è che rischia qualche infezione??
Non ci sono condizioni, si può prendere anche senza che si abbiano rapporti xkè la vagina, essendo una zona umida, è sempre soggetta a batteri.
Le infezioni il + delle volte vengono e basta, senza particolari motivi
sob...meno male che sono maschio
Puoi dirlo forte, voi avete molto meno problemi!
Tranquilla, ci siete voi a renderci la vita più difficile!
Altrettanto!
Caro Chimle tengo a precisare che se per caso la tua ragazza contrae la candida e non ve ne accorgete può trasmetterla anche a te e mi piacerebbe proprio vederti. Non voglio portarti sfiga ma può capitare.
Per rispondere alle ragazze posso dirvi che le cause possono essere molteplici Prima di tutt essendo una zona molto umida i batteri trovano il loro abitat naturale. Secondo il fatto che i jeans siano tanto stretti quindi irritano. Ma soprattutto il salvaslip è un fattore molt importante. essendo molto sottile si crea ancora più umidità e quindi le cause sono queste fastidiose infezioni .
Che sei cattiva con me, lana Spero che non capiti mai a nessun maschio, ma non capisco come una malattia vaginale possa trasmettersi al pene cioè, nel pene si chiama ancora candida, ha gli stessi effetti oppure è un'infezione similare??

Vai al forum: