Dopo che l'abbiamo fatto

Salve ragazzi, vi volevo chiedere se è normale che dopo che ho fatto ses.so con la mia ragazza mi faccia male il pene. tengo a precisare che l'abbiamo già fatto altre volte e con tutte le dovute precauzioni, ma da un paio di volte a questa parte sento un dolore, nn è forte ma nn vorrei che fosse qualche cosa di cui dovrei iniziare a preoccuparmi.
grazie in anticipo per le risposte
dove lo senti questo dolore?!!...
dai testicoli in su
il dolore ke a me prende di solito è alla base dell'asta del pene...credo ke è normale, da qndo lo faccio questo dolore lo sento, nn sempre ma c'è, credo ke è per l' "uso" ...
si si, ecco è proprio il punto dove dicevo io, quindi nessun problema...meno male mi stavo iniziando a preoccupare...ma nn è il caso di farla lo stesso anche una visita?? magari anche dal medico di famiglia?? nn è per mancanza di fiducia alle risposte che mi hai dato, per quello ti ringrazio molto, è solo che nn penso uno possa avere una idea esatta solamente leggendo quello che scrivo... grazie ancora per le tue risposte
prego..

mah...potresti anke provare...x sentirti + sicuro!! certo...
A me succede una cosa strana...sento un leggero dolorino quando magari devo andare a fare la pipì e la tengo normalmente (senza problemi) prima di farla e si sente anche mentre faccio pipì.
E' una cosa leggera ed è come se la pipì premesse prima di farla e anche durante...boh
La cosa lo ha avuta in maniera leggera sabato sera poco prima di fare sesso...poi l'ho fatto senza problemi di alcun tipo 2 volte e tornato a casa avevo ancora questa cosa ma la sentivo di più...mi sono lavato e per un pò è sparita...poi è tornata il giorno dopo...
che caspita può essere???

E' come un dolorino nella parte sinistra appena all'interno dell'uretra

Vai al forum: