doppia relazione

#1
ciao ragazzi,

vi posto la mia recente storia che è un caso abbastanza interessante...

sto vivendo nell'ombra una doppia relazione con due ragazze bellissime, una è la mia ragazza con cui sto insieme da parecchio con sesso perfetto e direi decisamente di alto livello e un'altra con una giovane girl un po' "legnosa" ma che mi piace un casino.

con quest'ultima le cose sessualmente funzionano bene per tutto ciò che riguarda preliminari sesso orale ecc. ma al momento in cui devo mettermi il condom beh... effetto immediato di ammosciamento...

la cosa strana è che con la prima non è mai stato un problema con il preservativo e neanche con altre...

a questo punto mi chiedo... è possibile che la legnosità della suddetta ragazza possa inibire così la mia fantasia erotica?? forse sono stato abituato troppo bene in passato con ragazze particolarmente calde?? oppure sono entrato nel loop mentale dell'ansia da preservativo??

è un problema... .. per me è fondamentale fare quello e lo voglio fare prima di tutto per una questione di orgoglio personale ma anche perchè vorrei mantenere questo rapporto e troncare definitivamente il primo...

naturalmente alcuni penseranno che sono un bastardo... lo so...



avete mai avuto esperienze simili?
#2
Credo che non hai bisogno di risposte...forse il tuo "ammosciamento" è conseguenza della tua coscienza...pensaci!
#3
mmm... dubito sai.. la mia coscienza di solito non ha grandi rimpianti..
#4
Comunque, ragazzi, anch'io avevo lo stesso problema: durante la mia masturbazione solitaria, proprio al momento di inserire il profilattico, la mia erezione diminuiva abbastanza, allora continuavo a stimolare manualmente il mio pene e pian piano riuscivo ad infilare il preservativo sul mio pene eretto.

Ormai mi sono proprio stancato di masturbarmi con il profilattico perchè ho già imparato ad usarlo ed ora ho deciso di non comprarli più i preservativi finchè continuerò a masturbarmi.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#5
fai come ti ho consigliato io.
#6
forse Fiore nn ha tutti i torti però:::magari è una cosa inconscia ma non si può sfuggire a se stessi sai? Inoltre se con la prima ragazza col condom funziona perchè l'ansia da uso del preservativo dovresti averla solo con la seconda? Se fosse dovuto solo alla sua legnosità forse non ti si drizzerebbe neppure o molto poco no??..pensaci,ciao
#7
Straquoto Fiore. Non mi sembra il caso di dare dei consigli a qualcuno che non si preoccupa affatto di fare del male alla propria ragazza. E se l'uccello non ti funziona con la seconda, che fai? Resti con la prima? Ma va! Un po' di coerenza, insomma.


Vai al forum: