18-03-2008, 18:21:11
come posso capire se il mio ragazzo è bisex?
dubbio |
|
18-03-2008, 18:21:11
come posso capire se il mio ragazzo è bisex?
18-03-2008, 18:49:30
Tu prova a dirci perchè lo sospetti e magari partiremo proprio da lì per cercare di capirlo....ciao
18-03-2008, 19:01:40
sono fidanzata da 3 anni (io 29 anni lui 38) e sono sempre io a cercarlo intimamente (salvo rare occasioni), durante il rapporto capisco che lui è soddisfatto ma io meno...i preliminari li pratico solo io, facciamo sesso una volta alla settimana e tra l'altro lui non mi bacia mai devo prendere l'iniziativa in tutto...questa cosa come potete comprendere mi fa stare molto male perchè non mi sento assolutamente desiderata. Ho ricevuto anche rifiuti da parte sua con scuse davvero assurde
nn ho avuto tantissime storie ma non mi era mai capitata una cosa del genere...anzi! sono depressa aiuto
18-03-2008, 19:43:17
più che bisex... il tuo ragazzo mi sembra che non ti desideri o quantomeno non abbia molta voglia di sesso
se fosse bisex dovrebbe fare sesso indifferentemente sia con maschi che con femmine... e generalmente a questo tipo di persone il sesso piace... e molto ![]() un consiglio... se la tua situazione non ti piace... è inutile che ti chieda se sia bisex o trisex... mollalo e basta!
18-03-2008, 22:49:57
Anche la mia impressione è che più che bisex, lui o sia stanco del sesso in generale o che sia stanco di te.....sperando in questo caso che almeno, non vada a farlo già altrove......booo????
Scusa se nn riusciamo ad aiutarti di più....
19-03-2008, 10:59:56
Se non tiene il piede in 2 scarpe, anche per me e' probabile che viva il vostro rapporto giusto per fare qualcosa come passatempo, mi sembra manchi l'emotivita' che ci deve essere in una coppia affiatata.
Porgli delle domande chiarificatrici ?
19-03-2008, 12:59:41
anche io come Mauro e Mark non credo che sia bisex; ma penso che il problema sia un altro ossia il vostro legame.cioè devi valutare se anche all'inizio della vosta relazione le cose andavano come hai detto pocanzi. infatti x esperienza personale ti posso dire che ad inizio relazione, era lei che mi cercava di più però poi con il passare del tempo si sono invertite le cose.Quando gli chiesi spiegazioni x questo suo cambiamento(sessuale) mi diete delle spiegazioni a dir poco strane............ alla fine scoprii che aveva un altro e ti posso assicurare che...... lui lo cercava molto.
P.S. prima di dare delle conclusioni affrettate però ti consiglio di parlare con lui, e spero vivamente che il tuo finale sia diverso dal mio.:
19-03-2008, 16:05:57
se non sono indiscreta...quali spiegazioni ti dava la tua ex?
non voglio generalizzare ma di solito gli uomini davanti a una bella ragazza non si tirano indietro...voglio dire...io lo stuzzico e fin lì tutto ok però lui non mi tocca...devo invogliarlo io. non voglio sembrarvi un'affamata però con i miei precedenti fidanzati quando si faceva l'amore si passavano bei momenti a letto..e non solo una volta a settimana e per di + non una volta e basta!!
19-03-2008, 17:08:13
Se lui non ha avuto un calo ormonale improvviso o è depresso(che più o meno fa lo stesso effetto)e malgrado il tuo atteggiamento è poco più che uno stoccafisso, di due una: o ha un'altra o cmq si è stancato di te.....ci sn anche uomini che, arrivati ad un certo punto della vita, preferiscono, per dire, la partita di tennis alla partita di"scopone"sotto le lenzuola o che ritengono la loro lei, cmq, scontata(a volte persino per partito preso, perchè tt gli amici dicon lo stesso delle loro compagne fisse o mogli).Mentre fanno allo stesso tempo commenti da pornostar nei confronti delle altre donne(l'erba del vicino, pare per alcuni uomini, cmq sempre più verde, anche quando le loro donne sanno invece come te, come mantenersi attraenti e mantenere apparentemente vivo l'interesse col loro atteggiamento disponibile...). Boooo?? A volte, e lo dico pur essendo un maschio, siam più stupidi delle capre!
19-03-2008, 17:17:56
mi sento vuota, questo è uno di quei problemi che mai mi sarei aspettata!ne parlo qui perchè non riuscirei a confidare questa cosa a nessuno...anche perchè non mi sembrerebbe carino
le poche volte che ho parlato con lui di questo ho capito che si offendeva...secondo me lui non arriva a capire quello che provo grazie a tutte le persone che fin'ora hanno risposto
19-03-2008, 19:31:25
spiegazioni molto sciocche come:questa sera sono stanca;non mi sento molto bene.Illogiche:ho paura di restare incinta(usavo il pres.)mentre con lui faceva senza(confidato da sua migliore amica).
Quindi ti ripeto ancora una volta, mettilo con le spalle al muro e tiragli fuori quello che sente veramente dentro verso di te ed anche se saranno cose spiacevoli almeno smettarai di angosciarti pensando che sia tu il problema ovvero che non gli piaci o che non fai abbastanza x coinvolgerlo. credimi non lo merita qualora avesse un'altra. Un bacio
19-03-2008, 19:35:39
SCUSA DIMENTICAVO:SICURAMENTE SARAI UNA BELLA RAGAZZA!
20-03-2008, 11:51:04
Perche' chiedi questo ?
Se non lo fosse sallora sarebbe colpa sua ???? Se due stanno insieme non credo sia solo la bellezza che li unisce, ci sono mille parametri che che influiscono nel rapporto di coppia, alcuni d'accordo piu' importanti altri meno, ma non credo che la bellezza per la maggior parte delle volte sia poi cosi' importante.
20-03-2008, 12:00:39
ciao toto...credo che tu abbia interpretato male le parole di goloso
20-03-2008, 12:12:01
toto non chiedevo (non ho messo ?) anzi affermavo(!) e questo solo x rafforzare il mio concetto(leggi monia x goloso"gli uomini davanti ad una bella ragazza non si tirano indietro"
quindi volovo far capire a monia che non è lei il problema o la sua bellezza bensi del ragazzo
|
|
« Precedente | Successivo »
|