Discussioni: 1,733
ciao...io mi sono operato ad aprile x appunto fimosi...arrivato a questo punto tutto apposto giorni fa ho comprato 1 pacchetto di preservativi durex jeans...sere fa ho provato ad "indossarlo" ma ho notato ke a causa dell'operazione quando il mio pene è in erezione sotto il glande si è formata una parte dv la pelle è stata rimossa e quando ho provato a metterlo arrivato a quel punto nn ce l'ho fatta + a tirarlo giù si bloccava...preciso ke nn ero in massima erezione km quando lo sono mentre faccio petting kn la mia ragazza...vorrei sapere quali eventuali preservativi mi possono venire incontro x questo problema...sono indeciso fra i control nature adapta e i control seta adapta...vi ringrazio e vi saluto...aspetto consigli ed opinioni...
secondo il mio modestissimo parere controlla bene se hai indossato il preservativo dal verso giusto, perchè magari nn scendeva xk nn poteva proprio strotolarsi..in teoria proprio grazie all'operazione dovrebbe scendere meglio...calcola che io, dotato di frenulo corto, nn m sn dovuto perare per a scendere scende tt..ma qnd metto il preservetivo risale su..fino a coprire metà glande, e perciò il preservativo entrra in parte all'interno della punta..così diciamo nn tanto piacevole perchè s attacca alle pareti, essendo quasi sottovuoto..beh un aiuto anche a me potete darmelo??grazie..  e cmq secondo me l'hai messo dal verso sbagliato..
nn credo di metterlo del verso sbagliato...quando ho provato, ed ho provato 1 paio di volte, controllavo sempre attentamente di indossarlo dal verso giusto...sono confuso nn so se è 1 problema mio x come lo indosso o è 1 problema ke va risolto provando ad acquistare 1 di quei 2 tipi di condom ke ho citato prima ke sono anatomici e quindi si adatterebbero meglio alla mia situazione...mi sento solidale verso luigi  e quindi invito a darci consigli e opinioni sui nostri problemi...grazie...
grazie  beh cmq io l'altra sera ho provato i jeans blue e a differenza delle altre volte il preservativo nn si è rotto, cioè uno si è rotto però è durata abbastanza...e l'altro nn sìè proprio rotto, e neanche sn venuto..sta d fatto che che i blues, a mio avviso sn buoni, per i miei problemi..anche se forse troppo stretti, perchè ora, a distanza d due giorni dal rapporto, continua a farmi male la base del pene e in patre l'osso pubico..e qst dolore è dovuto a cosa secondo vuoi?? premetto che nn ho quasi mai usato il preservativo, qnd l'ho usato si rompeva, anzi esplodeva, e che sn durata abbastanza durante il rapporto, cioè davvero tantissime penetrazioni, e che era molto ma molto stretto anche qst..quindi attendo risposte anche io..e grazie ancora
luigi nn é ke hai scelto dei preservati troppo stretti o piccoli per il tuo pene? Quali sn le misure del "tuo amico"??
beh 17 di linghezza e 14 di circonferenza..quindi fatemi sapere se e dove sbaglio
bhé su per giù le mie misure, perciò i Jeans dovrebbero andare bene...anke se nn sn i miei preferiti perché calzano meno bene di altri..prova i Control adapta e poi fammi sapre com'é andata....
beh e si trovano dei distributori automatici?'no perchè io li mi rifornisco..cmq sia grazie mille..
nn lo so, ma sicuramente li trovi nei migliori supermercati, in farmacia e su questo sito
cmq..anche gl'ieri ho usato il preservativo e uno si è rotto..il problema credo che sia dovuto al mio frenulo corto..xk qnd metto il preservativo lo faccio a glande scoperto, ovvero l'abbasso tt, senza dolore e restrizioni da parte del pene, e lo sdrodolo..ma poi qnd lascio andare il pene la pelle risale e fa attaccare il preservativo alle parete e dentro la pelle che è risalità..non credo sia normale come cosa vero??cm posso fare a nn farlo acccaddere??e potrebeessere qst la causa della sua rottura??grazie
Ciao luigi, la rottura perenne del preservativo durante i tuoi rapporti è segno che qualcosa sicuramente non va. Quando calzi il preservativo, trovi difficoltqa nello srotolamento? Una volta indossato senti che ti stringe? elimini l'aria dal serbatoio? Si sfila?
Se almeno una di queste ipotesi è vera vuol dire che non è il preservativo adatto.
beh inizio ringraziandoti, perchè è un onore aver scomodato il mod.. cmq..allora nello srotolamento diciamo che nn si trova tanta difficolta, ma a quello nn ci penso io e neanche all'aria nel serbatoio, ma la mia ragazza, visto che devo scoprire tt il glande, perchè qnd è in erezione si scopre solo a metà..ma cmq m sembra che facci tt alla perfezione..anche se alla fine lei, cm io del resto, ha provato sl cn me..cmq cm dicevo, scoprendolo tt nn ha problemi a scendere fino alla fine, però qnd lascio andare la mano la pelle risale, e quindi il preservativo si ripega e entra nel pene lasciando la solita parte d glande scoperta, cn il prservativo tt attaccato, e pure tanto direi..per le misure già le ho postate..sn 17 di lunghezza e 14 di circonferenza..è un po m stringe, ma credo che sia il giusto per un preservativo..quindi.. aspetto consigli
ah quasi dimenticavo..cmq ho notato che cn i blues jeans, il rapporto dura molto ma molto di più, nnel senso che nn si rompono subito, rispeto ad esempio ai sottili, che dopo qualche penetrazioni rischiavano di esplodere, questi durano parecchio, poi vabbè cn il preservativo le sensazioni sn molto ma molto di meno, e prima che vengo, notare che cn il preservativo nn sn mai venuto, credo che ce ne voglia...si fa una fatica boia..cmq grazie..
Un dubbio però, da quel che racconti rimane:ma quando fai scendere la pelle del prepuzio, scopri tutto il pene o solo il glande? In genere, infatti, è normale e più che sufficiente scoprire il glande; se invece lo scopri tutto manualmente, pur essendo tecnicamente possibile, è molto probabile poi che una parte della pelle risalga impallando il condom. Prova a farlo scoprendo solo il glande e poi infilando il preservativo
beh diciamo che lo scopro tt..ma nn tanto..e cmq risale lo stesso..perchè il mio pene si scopre qnd è ereto soltato a metà glande..quindi anche se scopro sl il glande, poi la pelle si ritira su e il presevativo si attacca e va a finire dentro..creando magari poi la rottura..o cose simili..cmq aspetto altre risposte..grazie..
|