DUBBIO!!!

#31
ringrazio veramente mauro e il moderatore...grazie x le parole di conforto e di aiuto e x i consigli preziosi ke mi avete dato...spero ke il tempo sia dalla mia parte ...vi terrò sicuramente informati ...grazie ancora...1 saluto a presto
#32
scusatemi tanto, ma una paginata intera di questi interventi che fra l'altro sono poco comprensibili?!! Io vi dico solo questo: il sesso deve essere una cosa semplice.

Il preservativo, se le condizioni lo permettono, in casi di questo genere o di altro genere (fimosi non operata, morfologia e /o dimensioni del pene in erezione che cozzano con la dinamica un po' dozzinale dei profilattici più comuni in commercio) è da evitare perchè può aumentare la tensione e la insicurezza. Io da ormai anni ho rinunciato perchè ho una fimosi talmente pronunciata da non riuscire a scoprire il glande durante la erezione completa. Era un problema finchè mi incaponivo nel voler scoprire per forza il glande, ma poi ho scoperto che il piacere di certo non diminuisce se si sa fare sesso. Infatti non ho mai trovato impedimenti nel fare la pipì, nell' eiaculare o nel godermi il sesso.

Esistono anche altre forme di precauzione per prevenire la gravidanza e la contrazione di infezioni e/o malattie sessualmente trasmissbili. Non lo dico per bistrattare lo strumento base del sesso che è diventato il preservativo negli anni, ma non siamo tutti uguali, mentre invece i preservativi più o meno sono sempre la solita roba.

Se durante il rapporto c'è un minimo controllo da parte dell'uomo, esiste la soluzione del coito interrotto (ossia di uscire prima dell'eiaculazione) e per non interrompere drammaticamente il rapporto, si possono fare tante altre belle cose.... Logicamente ci vuole fantasia, magari con l'aiuto di un porno, e chiaramente ci un po' di apertura e disponibilità da parte della compagna. Poi, non dimentichiamocelo, esiste la pillola per lei. Man mano che il tempo va avanti, gli effetti collaterali della pillola sono diminuiti ed è diventato un prodotto alla portata di tutti. Quanto alla contrazione dell'AIDS, non c'è niente di meglio che un bel test HIV e tanta fiducia e assennatezza nella coppia. Se vi piace invece ******* in giro, beh, lì le cose si complicano ma neanche poi tanto. Il preservativo aiuta e se lo si tiene con una mano durante il rapporto, le cose non dovrebbero essere eccessivamente drammatiche.

Consigli da parte di uno che fa a meno, quando è possibile, del preservativo.
#33
Anche perchè, diciamocelo, il sesso protetto è davvero troppo caro!


Vai al forum: