DUBBIO ATROCE

Quello che mi interessa è capire un pò di + la psicologia delle donne.....

Se vi capitasse di avere un rapporto non protetto con un ragazzo e non siete sicure se lui vi ami o no(soprattutto se la storia dura da poco) come vi comportereste???

A)Prendereste subito la pillola del giorno dopo senza alcuna indecisione

B)Non la prendereste
Infine vorrei sapere qual'è la vostra spiegazione al fatto che una ragazza decida di non prenderla????
premesso che non mi sognerei mai di "incastrare" un ragazzo anche se ne fossi innamorata alla follia,prenderei di sicuro la pillola.Una volta credevo di essere incinta,non c era ancora la pillola del giorno dopo,ed ho passato i quindici giorni peggiori della mia vita,tre giorni passati a parlare con la psicologa del consultorio che non voleva che abortissi,per fortuna si rivelò un falso allarme.Cerca di falle capire che i figli non si sceglie di farli come decidere di fare una torta!!
Personalmente prenderei la pillola del giorno dopo, ma non abortirei, mi sentirei un'assassina. Nel fare l'amore una percentuale di rischio esiste, e se due persone decidono di farlo devono esserne pienamente consapevoli ed assumersi le proprie responsabilità, ENTRAMBE, senza divertirsi pensando che poi - se dovesse succedere qualcosa - a pagarne le spese sarà qualcun altro che non ha alcuna colpa, che non ha scelto di essere concepito. E non capisco perchè i ragazzi che sembrano i più coraggiosi nel decidere di fare l'amore, poi appena qualcosa va storto diventano vigliacchi e scelgono la soluzione più semplice per loro, a costo di danneggiare qualcun altro. Un po' di coerenza e maturitò, insomma!
Io non cercherei mai di incastrare qualcuno, nel senso che se restassi incinta probabilmente non mi sposerei nemmeno (a meno che quella storia non sia destinata ad andare a buon fine indipendentemente dal bambino), però PRETENDEREI dal mio partner il 50% dell'aiuto in termini economici, di tempo e di affetto per crescere il bambino. Dovrebbe semplicemente fare il padre, non il marito, e questa mi sembra una cosa più che giusta per tutti.
Ciao a tutti, io mi trovo nella stessa situazione... io sono rimasta incinta,ma non posso tenere il bambino per un sacco di ragioni, mentre il padre del bambino anche se non sta con me ma si è rimesso con la sua ex lo vorrebbe (valli a capire gli uomini). Io comunque ho deciso di non tenere questo bambino, sarebbe un infelice con un padre incasinato e immaturo nonostante l'età..
se lei pensa che la amerai, le vorrai bene tutto il resto solo xke c'è un figlio a legarvi e un po' stupida. Se se la è cercata (ha rifiutato la pillola del giorno dopo?) x " incastrarti" lasciala perire nelle sue idiozie.
Vi ringrazio x i pareri ke mi state dando ed ho notato ke sono un pò discordanti come è ovvio ke sia in situazioni come queste.

Vi ripeto ke le mie sensazioni sono negative anke perkè sono un tipo pessimista di mio...cmq vi terrò aggiornati.

In questi giorni ho parlato con un po di persone e tutti mi dicono la stessa cosa:"Puoi fare benissimo il padre senza fare il marito..."

Vai al forum: