Dubbio su acquisto..

Ciao ragazzi,
ho una domanda, oggi ho comprato un pacchetto dai 12 settebello in pharafarmacia...ma ho notato delle differenze da i soliti settebello che compro le altre volte in farmacia:
1) la scadenza che di solito è nell'anno 2011 qui è 2009;
2) questo sopra alla confezione oltre alla scritta Settebello hanno scritto "Hatù" mentre le confezioni che compro di solito no;
3) il fogletto illustrativo non è come al solito su carta lucida ma su carta opaca;
4) la confezione proprio del preservativo, intendo quello che lo contiene proprio, è un rosso-arancione mentre di solito è rosso acceso;
mi hanno venduto un prodotto vecchio ?? veramente ditemi cosa mi hanno venduto che non voglio rischiare !!!
può darsi che sia più vecchio, ma se la scadenza è 2009 dovrebbero essere apposto. Prova ad aprirne uno e vedi se è appiccicoso o comunque sembra rovinato. Se sono stati conservati bene però dovrebbe essere tutto ok, quindi se non noti nulla di strano usali pure.
ho appena letto che le parafarmacie (da cui ho comprato oggi) non sono affidabili, perchè hanno gli scarti di magazzino....è vero ?? devo buttare via 12€ di preservativi ??
no. ti ripeto se non sono "strani" hai tempo fino al 2009 per usarli (ma spero per te che li riesca a finire prima).
sn daccordo con Nimh....se non sono in qualche modo"alieni" rispetto al solito, puoi usarli tranquillamente....é probabile che lì ne vendano pochini e così hanno ancora uno stock un po' datato ma non scaduto da terminare......
no. ti ripeto se non sono "strani" hai tempo fino al 2009 per usarli (ma spero per te che li riesca a finire prima).

ok...grazie !!

ps non durano tanto tranqui

Vai al forum: