dubbio sull'uso del preservativo

Buongiorno, avrei un dubbio piuttosto "urgente"...
Ieri, facendo l'amore con la mia ragazza, è successo che dopo pochi minuti raggiungessi l'orgasmo, nonostante gli sforzi di "trattenermi". (il mio primo caso di eiaculazione precoce?!) Ad ogni modo, non avendo perso l'erezione, ho continuato l'amplesso per una decina di minuti prima di fermarmi...
Ora, lo so che ho fatto una stronzata grossa come una casa, ma che rischi ci sono realmente?
Indossavo un preservativo, lei ha il ciclo verso il 19/20 di ogni mese (ieri era il 6)...
Grazie mille, resto in attesa che sono piuttosto preoccupato...
Se indossavi il preservativo non ci sono rischi...
Questi ci sono solo se l'hai penetrata senza e sei venuto dentro.
In quel caso il rischio di gravidanza comunque esisterebbe, lascia perdere la conta dei giorni del ciclo. Rivolgiti ad un consultorio o portala dal ginecologo in fretta.
Invece se sei venuto dentro il preservativo stai tranquillo.
Forse si preoccupava perche' dopo l'eiaculazione ha continuato il rapporto senza cambiare preservativo e c'e' il rischio seppur minimo che col movimento qualcosa comunque esca dalla base ma se dice che l'erezione e' sempre stata al massimo anche dopo la sua eiaculazione dovrebbe ever tenuto ... ha rischiato pero' di rompere il preservativo, lo sperma fa' pressione e da qualche parte tende a scaricarsi.
La prox volta almeno cambialo.

Vai al forum: