Never Ha Detto: Sì in effetti hai sbagliato e rischiato grosso!! Infatti un condom nn dovrebbe essere usato che per un solo amplesso...anche perchè una volta che il serbatoio si è riempito con lo sperma del primo rapporto è facile che il preservativo, sottoposto ad un pressione maggiore(dall'esterno per il rapporto e dell'interno per la presenza dello sperma)...si rompa sul più bello!! Sai che invasione di spermatozoi allora nella vagina della malcapitata tra la dose del primo e quella del secondo rapporto? Spero tu sia riuscito in qualche modo a salvare capra e cavoli....sennò saranno solo cavoli!!!!
In nessuno dei due amplessi ho raggiunto l'orgasmo, con relativa eiaculazione. Perciò l'azione compressiva dello sperma non c'è stata. Resta solo una possibile "frizione" da ridotta lubrificazione. Forse sarebbe avvenuta ugualmente anche con la prosecuzione lunga del primo amplesso...boh.
In ogni caso, sì! La prossima volta sarà "usa e getta" e non più "usa-continua ad usare e getta".
Intanto, nel continuo percorso di crescita dell'intesa sessuale con la mia ragazza, ieri con il "senso" della control ho scoperto una seconda posizione che mi permette di "sentire" bene la mia ragazza e di raggiungere l'orgasmo. Siamo venuti assieme (lei era già al 3-4 orgasmo) ed è stato bellissimo per entrambi.
Insomma...alla fine non è detto che anche col preservativo non si possa avere un'esperienza appagante.
Consiglio a tutti di "testare, testare, testare". Tra la miriade di esperimenti che si possono fare nella propria vita è uno di quelli che consiglio di più.