durata erezione

ciao ragazzi, volevo fare una domanda: dopo che si ha l'erezione, quanto tempo dovrebbe durare senza ricevere altri stimoli?
grazie
non risponde nessuno??
non si capisce un cazz.o della tua domanda. cosa signidfica "senza ricevere altri stimoli"?
nel senso senza masturbarsi o darsi masturbare...
cioè dop aver ottenuto un'erezione, senza stimoli visivi o tattili quanto tempo deve durare?
credo sia variabile, ma non molto, nell'ordine dei 10-20 secondi
Dunque la domanda è: a erezione totale, eliminando ogni stimolo esistente, compreso pensieri da maniaco, cosa succede? Quanto dura l'erezione? Durera una 20ina 30ina di secondi credo.. ma che serve saperlo?
forse forse è soggettivo, invece credo sia interessante sapere durante un rapporto mentre quindi si ricevono stimol sessuali,se si interrompe momentaneamente "la pratica" magari per cambiare posizione quanto tempo ci vuole prima che l'erezione venga perduta?oppure se dopo essere stato stimolato, bisogna interrmpere per mettersi il preservativo.......secondo voi?
forse forse è soggettivo, invece credo sia interessante sapere durante un rapporto mentre quindi si ricevono stimol sessuali,se si interrompe momentaneamente "la pratica" magari per cambiare posizione quanto tempo ci vuole prima che l'erezione venga perduta?oppure se dopo essere stato stimolato, bisogna interrmpere per mettersi il preservativo.

quoto...
puoi perderla anche durante la stimolazione, oppure rimanere con l'asta eretta senza motivo per un po', dipende da te. Dipende da persona a persona e da momento a momento, mica c'è un timer.
credo sia interessante sapere durante un rapporto mentre quindi si ricevono stimol sessuali,se si interrompe momentaneamente "la pratica" magari per cambiare posizione quanto tempo ci vuole prima che l'erezione venga perduta?oppure se dopo essere stato stimolato, bisogna interrmpere per mettersi il preservativo.......secondo voi?

intendevo proprio questo...

Vai al forum: