durex pleasuremax hot

raga io usavo il preservativo ma siccome la mia partner non sentiva nulla con esso abbiamo smesso di usarlo.ora x la paura di avere sorprese indesiderate abbiamo deciso di riusarlo.ho adokkiato questi durex pleasuremax hot, ke dovrebbero far godere di + sia lui ke lei.ho sentito dire ke nelle farmacie è molto difficile trovare questi tipi di condom, è davvero così difficile?e nel caso come potrei fare x procurarmeli.ordinarli su internet non i piace, far arrivare questo pacco, anke se anonimo, a casa mia e magari qualke mio genitore lo apre..non me la seento proprio.non ci sarebbe un'altra soluzione?e poi x ki ha provato sti condom: sono davvero eccitanti x entrambi i partner?son resistenti?
non ti aspettare chissà che cosa. il li ho presi con l'illusione di scioccare e invece è stato + o - come sempre. Le striature esterne possono stimolare di più e dare più piacere ma non aspettarti miracoli.
Per me poi non c'è stata nessuna differenza rispeto ai preservativi normali. Per la resistenza mi sembrano ok.
Personalmente ritengo che sia esclusivamente una trovata commerciale.

Vai al forum: